Kaio Jorge (GettyImages)
Kaio Jorge, l’attaccante brasiliano potrebbe presto lasciare il Santos per approdare in Serie A. In tal senso ha rilasciato importanti dichiarazioni il presidente del club verdeoro
Kaio Jorge, l’attaccante del Santos è vicinissimo all’approdo in Serie A. In particolare la Juventus avrebbe fatto passi avanti per l’acquisizione del classe ’02. A confermare questo scenario è stato proprio il presidente del Santos, Rueda.
Il numero uno del club carioca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Estadio 97 e nel dettaglio ha affermato: “Stiamo trattando con i bianconeri per l’attaccante, non abbiamo ancora deciso se cederlo subito a titolo definitivo o se andrà via a gennaio dopo la naturale scadenza del contratto”.
Leggi anche->Kaio Jorge alla Juventus, il Santos avverte: l’ostacolo da superare
Considerate le dichiarazioni di Rueda, pare evidente come Kaio Jorge sia destinato a sposare il progetto Juventus. Il presidente del Santos, sempre parlando del giovane calciatore, ha aggiunto: “Noi non volevamo venderlo per così poco (circa 3.5 milioni). Non volevamo privarci di Kaio, ma a questo punto siamo costretti a perderlo per via del contratto in scadenza”.
Dunque i bianconeri hanno affondato il colpo, superando in pochi giorni la concorrenza del Milan e del Benfica. Ora andrà compreso solamente il momento del passaggio del calciatore alla Juventus: sin da subito per circa 3.5 milioni o a gennaio a costo zero.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…