Gabigol, ultima follia
Gabigol, l’attaccante brasiliano del Flamengo ha rilasciato un’intervista in cui apre ad un ritorno nel calcio europeo: le sue dichiarazioni
Dopo la triste parentesi nel 2017 con la maglia dell’Inter, Gabigol è tornato in Brasile, prima nel Santos, e da tre stagioni tra le fila del Flamengo.
Il brasiliano è tornato ad avere una media realizzata da urlo, basti pensare che con il Flamengo ha siglato 85 reti in 117 presenze. Considerati i numeri da capogiro, l’attaccante è tornato ad essere accostato ad alcuni club europei.
Leggi anche->Gabigol, l’ultima “follia”: il gesto contro l’allenatore fa impazzire i social – Video
L’attaccante classe ’96 ha rilasciato un’intervista ai microfoni del SUN. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Mi sento nel mio momento migliore della mia carriera, in piena evoluzione fisica e psicologica. Sono consapevole che devo migliorare e che posso ancora evolvere ancora di più nei prossimi anni, diventando un attaccante ancora più efficiente. Le mie brutte esperienze con Inter e Benfica mi hanno reso più forte”.
Gabigol ha poi aggiunto: “Mi è sempre piaciuto guardare la Premier League. Ho anche giocato molto alla PlayStation con squadre inglesi e questo mi ha fatto piacere ancora di più. Ho sempre visto i gol di Thierry Henry: pensavo fosse un fuoriclasse. Anche Didier Drogba mi è sempre piaciuto molto. Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney al Manchester United. È un campionato dove giocano i migliori al mondo. Lo guardo ancora adesso. Mi piace molto lo stile di Pep Guardiola al Manchester City, il Chelsea è riuscito a formare una grande squadra con il lavoro di Thomas Tuchel”.
Infine ha concluso: “Il Liverpool ha una squadra molto interessante e un allenatore fantastico. Il Tottenham è un top team e mi è piaciuta molto la stagione del West Ham. Sono un grande fan della Premier League”.
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…
L'infortunio porta allo stop per Napoli-Pisa, ma rischiano di essere lunghi i tempi di recupero…
C'è chi ha salutato la Serie A da tempo e chi con l'esonero, nelle scelte…
Il francese ancora una volta è assoluto protagonista in questo inizio di campionato. E ci…
L'Inter è alla ricerca di un nuovo colpo di mercato da poter chiudere in vista…
Lautaro Martinez non ha iniziato nel miglior modo possibile la stagione: l'attaccante argentino è fermo…