Franck Kessié, ieri eliminato dalle Olimpiadi (Getty Images)
Franck Kessié lancia un importante indizio sul rinnovo: l’inaspettato gesto infiamma i tifosi del Milan e cambia lo scenario di mercato.
Nel calciomercato ogni minimo dettaglio può fare la differenza. Negli ultimi tempi stanno prendendo sempre più potere i social, buon indicatore per il futuro di un giocatore. Ci sono però altri piccoli indizi che nascondono importanti novità sulle trattative in corso. Per esempio quella sul rinnovo di Franck Kessié, a scadenza di contratto il prossimo giugno.
Il Milan non ha alcune intenzione di perderlo e da qualche giorno sono entrati nel vivo i contatti con il suo agente. E’ inevitabile che i tifosi siano un po’ preoccupati da questa situazione, considerando la crescita esponenziale e il livello raggiunto dall’ex Atalanta.
C’è una fila di squadre, soprattutto in Inghilterra, pronte a tentarlo e bisognerà trovare l’accordo il prima possibile. Nelle ultime ore comunque è arrivato un segnale di fiducia da parte dello stesso centrocampista.
Leggi anche -> Giroud, debutto da sogno: gol lampo all’esordio in Milan-Nizza – VIDEO
Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 in amichevole col Nizza, aspettando il ritorno in squadra di tutti i giocatori. Tra gli assenti c’è anche Franck Kessié, eliminato ai quarti di finale delle Olimpiadi con la Costa d’Avorio. L’avventura a cinque cerchi è finita e ora arriverà il momento della verità. Si è parlato di una sua possibile cessione già quest’estate, ma l’idea del giocatore sembra diversa.
Come riportato da “Tuttosport”, il centrocampista rossonero ha deciso di rinunciare a qualche giorno di vacanza extra tornando subito in Italia. Dalla prossima settimana raggiungerà i suoi compagni e si metterà a disposizione di Stefano Pioli per cominciare la preparazione estiva. Un gesto significativo che dimostra il grande attaccamento alla maglia rossonera e la sua intenzione di continuare da protagonista questa avventura.
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…