Franck Kessié, ieri eliminato dalle Olimpiadi (Getty Images)
Franck Kessié lancia un importante indizio sul rinnovo: l’inaspettato gesto infiamma i tifosi del Milan e cambia lo scenario di mercato.
Nel calciomercato ogni minimo dettaglio può fare la differenza. Negli ultimi tempi stanno prendendo sempre più potere i social, buon indicatore per il futuro di un giocatore. Ci sono però altri piccoli indizi che nascondono importanti novità sulle trattative in corso. Per esempio quella sul rinnovo di Franck Kessié, a scadenza di contratto il prossimo giugno.
Il Milan non ha alcune intenzione di perderlo e da qualche giorno sono entrati nel vivo i contatti con il suo agente. E’ inevitabile che i tifosi siano un po’ preoccupati da questa situazione, considerando la crescita esponenziale e il livello raggiunto dall’ex Atalanta.
C’è una fila di squadre, soprattutto in Inghilterra, pronte a tentarlo e bisognerà trovare l’accordo il prima possibile. Nelle ultime ore comunque è arrivato un segnale di fiducia da parte dello stesso centrocampista.
Leggi anche -> Giroud, debutto da sogno: gol lampo all’esordio in Milan-Nizza – VIDEO
Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 in amichevole col Nizza, aspettando il ritorno in squadra di tutti i giocatori. Tra gli assenti c’è anche Franck Kessié, eliminato ai quarti di finale delle Olimpiadi con la Costa d’Avorio. L’avventura a cinque cerchi è finita e ora arriverà il momento della verità. Si è parlato di una sua possibile cessione già quest’estate, ma l’idea del giocatore sembra diversa.
Come riportato da “Tuttosport”, il centrocampista rossonero ha deciso di rinunciare a qualche giorno di vacanza extra tornando subito in Italia. Dalla prossima settimana raggiungerà i suoi compagni e si metterà a disposizione di Stefano Pioli per cominciare la preparazione estiva. Un gesto significativo che dimostra il grande attaccamento alla maglia rossonera e la sua intenzione di continuare da protagonista questa avventura.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…