Nandez verso l’Inter, l’indizio che fa sperare i tifosi – VIDEO

Il calciatore uruguayano Nahitan Nandez è sempre più vicino all’Inter. Il centrocampista del Cagliari è in volo verso Mialno.

nandez inter
Nandez in viaggio verso Milano (Getty Images)

Il calciomercato in entrata dell’Inter potrebbe sbloccarsi con l’acquisto di Nahitan Nandez dal Cagliari. Nonostante l’improvviso infortunio di Marko Rog nel centrocampo della formazione di Leonardo Semplici, il centrocampista dell’Uruguay dovrebbe riuscire a coronare il suo obbiettivo di vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Beppe Marotta vuole regalare al suo allenatore Simone Inzaghi un giocatore duttile per il centrocampo.

Il calciatore ex Boca Junior, infatti, è stato prevalentemente impegnato con centrocampista centrale nell’ultima stagione di Serie A, ma può giocare in diversi ruoli. Nel piano tattico di Simone Inzaghi, se dovesse arrivare il giocatore del Cagliari, sarebbe candidato al ruolo di sostituto di Achraf Hakimi sulla fascia destra. Intanto il calciatore è già in viaggio verso l’Italia, direzione Milano.

Leggi anche – Nandez-Inter, tutto sulla trattativa: dalle cifre alla firma. Cosa manca per l’ufficialità

Inter, Nandez in viaggio verso Milano: il motivo

inter nandez
Nandez ritorna in Italia (Getty Images)

Il calciatore del Cagliari Nahitan Nandez è partito da Montevideo direzione Milano. Secondo quanto rivela TMW, per il centrocampista dell’Uruguay ci sarà un lungo viaggio prima del rientro in Italia. Dopo i giorni di ferie per la partecipazione alla Copa America con la sua nazionale, Nandez farà rientro nel Bel Paese domattina. Il suo volo farà prima scalo a Madrid, per poi dirigersi proprio a Milano, dove ha sede l’Inter, probabile sua futura squadra.

I nerazzurri sembrano vicini all’accordo con il club sardo e lavorano per definire gli ultimi dettagli nel minor tempo possibile. Il centrocampista del Cagliari intanto sta documentando il suo ritorno in Italia dalle ferie per il torneo con il suo Uruguay attraverso le sue storie Instagram. Chissà se nelle prossime ore non ci darà un nuovo indizio di mercato proprio da Milano.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA INSTAGRAM DI NANDEZ