Riccardo Trevisani, dopo l’addio a Sky c’è l’annuncio UFFICIALE: ecco dove commenterà

Riccardo Trevisani ha lasciato Sky Sport e ora è ufficialmente pronto per una nuova esperienza: scopri dove lavorerà il noto telecronista 

Riccardo Trevisani Mediaset
Riccardo Trevisani, telecronista (Instagram)

Dopo 17 anni, Riccardo Trevisani ha lasciato Sky Sport. Il noto telecronista ha ufficializzato la sua dipartita dalla nota pay tv al termine di 1325 telecronache, 279 delle quali con Lele Adani, anche lui pronto per una nuova esperienza, quello che lo renderà la voce di FIFA 22.

I rumours e le indiscrezioni di un suo possibile approdo a DAZN e, successivamente ad Amazon, si sono susseguite con grande rapidità nel corso degli ultimi giorni. Dall’annuncio del suo addio a Sky, i fan hanno iniziato a richiederlo a gran voce nelle telecronache di Serie A sulla piattaforma streaming, ma la scelta è ricaduta su un’altra realtà.

Leggi anche -> Sky, Trevisani spiazza tutti: il messaggio è inequivocabile

Riccardo Trevisani pronto per Mediaset: l’annuncio

Riccardo Trevisani Mediaset
Riccardo Trevisani passa a Mediaset (Instagram)

Riccardo Trevisani non sarà solamente uno dei collaboratori di Fantacalcio.it per le pagelle di 2 gare a settimana, ma anche la voce di Mediaset. L’annuncio ufficiale è arrivato questa mattina e ha spiazzato gli appassionati. Un colpo importante per la rete, che ha acquisito pacchetti di tutto rispetto per le prossime 3 stagioni.

Riccardo Trevisani si unisce al confermatissimo Massimo Callegari e ai colleghi di Sport Mediaset, si legge nella nota. “Dal 13 al 16 agosto si parte con i trentaduesimi di Coppa Italia, esclusiva su Italia 1 e Canale 20.

Quali partite trasmetterà Mediaset

Oltre alla già citata Coppa Italia, Mediaset manderà in onda la finale di Supercoppa Italiana e, ovviamente la Champions League. Il tutto avrà inizio il 17 e 18 agosto e i 24 e 25 agosto con i playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity. La stessa piattaforma streaming trasmetterà 121 partite di Champions (le altre 16 sono esclusiva Amazon ndr), mentre in chiaro su Canale 5 andrà in onda la miglior partita del martedì.

Infine, dai club si passerà alle Nazionali. I match di qualificazioni per i prossimi Mondiali in Qatar e le migliori sfide della Nations League saranno un’esclusiva Mediaset e non mancherà il commento di Riccardo Trevisani.