Champions League qualificazioni (Getty Images)
Qualificazioni Champions League martedì 3 Agosto. De Zerbi non va oltre il pari con lo Shakhtar, bene PSV e Monaco.
Riprendono le qualificazioni per prendere parte alla prossima Champions League. Nella serata del 3 Agosto 2021 sono andate in scena le gare valevoli per il terzo turno di qualificazione.
Diversi i match interessanti per un posto in palio nella manifestazione più ambita a livello europeo nel calcio per club. Nella giornata, il Malmo si è imposto per 2-1 sui Rangers. Discorso diverso per lo Sparta Praga che cade alla Pojistovna Arena contro il Monaco.
Leggi anche – Christian Eriksen, il gesto a sorpresa che ha commosso l’Inter
Le gare delle 21.00 riservano alcune sorprese. Debutto anche per De Zerbi in Champions League, l’ex allenatore del Sassuolo si gioca la permanenza nella manifestazione confidando nell’accesso alla fase a gironi.
Contro il Genk finisce 2-1, lo Shakhtar vince in rimonta sul terreno dei belgi. Gli olandesi del PSV si impongono per 3-0 al Phillips Stadion: in gol Madueke, Gotze e Gakpo. A farne le spese il Midtjylland. Pareggio per Olympiakos e Stella Rossa, rispettivamente contro Ludogorets e Tiraspol.
Malmo FF-Rangers: 2-1
Sparta Praga-Monaco: 0-2
Cluj-Young Boys: 1-1
Genk-Shakhtar: 1-2
PSV-Midtjylland: 3-0
Olympiakos-Ludogorets: 0-0
Stella Rossa-Tiraspol: 1-1
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…