Zhang lancia una richiesta ai tifosi dell’Inter (Getty Images)
La tensione in casa Inter è palpabile dopo le ultime decisioni della famiglia Zhang. Una semplice richiesta della società ha scatenato il putiferio. Centinaia i commenti contro la proprietà nerazzurra.
L’Inter ha ceduto Achraf Hakimi al PSG e adesso starebbe pensando di fare lo stesso con Romelu Lukaku al Chelsea. I campioni d’Italia sembrano al momento un cantiere in fase di smantellamento, da qui la vibrante protesta social dei tifosi. Cedere due dei migliori calciatori in organico è certamente un brutto colpo per gli appassionati di fede interista.
L’idea di vincere e poi quella di cedere alcuni dei protagonisti del trionfale cammino in campionato è motivo di grande tensione per i tifosi dell’Inter. L’addio di Lukaku potrebbe certificare uno strappo difficilmente sanabile tra società e pubblico. Fatto sta che la trattativa è più viva che mai e il club di Abramovich fa sul serio.
Leggi anche – Lukaku al Chelsea, le 5 cessioni più onerose nella storia dell’Inter
La società ha chiesto ai tifosi di unirsi all’Inter Club più vicino e di acquistare il nuovo kit di benvenuto a tinte nerazzurre. L’invito è stato invece accolto in malo modo con diversi commenti ironici, vibranti critiche e senso di smarrimento. Lukaku potrebbe alla fine andare via da Milano, nonostante il calciatore abbia espresso da tempo l’idea di credere fermamente nel progetto Inter.
Fatto sta che il club, a fronte di un’offerta di circa 130 milioni di euro, potrebbe cedere l’attaccante al Chelsea. Tutto ciò non ha per niente messo a tacere le polemiche: la possibile cessione dell’attaccante turba infatti gli animi. Come se non bastasse il nuovo post della società è stata praticamente benzina sul fuoco, nonché motivo di grande tensione in Rete.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…