Del Piero il saluto a Valentino Rossi (Getty Images)
Del Piero saluta Valentino Rossi che ha deciso di ritirarsi dalla MotoGP a fine stagione: la dedica dell’ex numero dieci bianconero.
Valentino Rossi si ritira a fine stagione. Nella giornata di addio di Messi al Barcellona, un altro grande campione abbandona il suo amore: la moto. Almeno a livello professionale perché – come ha detto lui – sarà motociclista per sempre: “Se avessi potuto, sarei andato avanti per 25 anni”.
Un talento senza tempo, il Dottore, mai domo, che però nell’ultimo periodo ha dovuto arrendersi all’evidenza: gli altri corrono più forte, almeno in pista, perché di testa come Vale non c’è nessuno. Se non altro per capire quando è il momento di uscire di scena.
Allo stesso modo ha fatto un altro grande sportivo: Alessandro Del Piero, una vita dedicata alla Juventus e una “seconda giovinezza” come opinionista sportivo e imprenditore. Proprio lui ha voluto mandare un messaggio speciale all’amico pilota: “Vale, per uno juventino fare il tifo per un interista, non è una cosa facile, ma con te è diverso. Sei stato strepitoso, fantastico, a tratti unico.
Per vedere il messaggio di Del Piero – CLICCA QUI
Sei pronto per un nuovo percorso nella tua vita, un abbraccio”. Il video su Instagram ha commosso gli appassionati. Del Piero, da quando ha smesso di giocare a calcio, ha sempre dedicato una parola agli amici più cari alla fine della loro carriera. Anche stavolta non è stato da meno: il talento in campo è secondo soltanto a una sensibilità spiccata. L’ex numero dieci bianconero le possiede entrambe.
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…