Futuro Lukaku, nuova offerta del Chelsea all’Inter: l’agente di Big Rom spiega così…

Futuro Lukaku parla l’agente del giocatore: l’attaccante dell’Inter avrebbe detto sì al Chelsea. L’offerta monstre è pronta: il punto.

Lukaku Inter
Romelu Lukaku ha fatto un‘ottima stagione con l’Inter (Getty Images)

Lukaku-Inter, c’eravamo tanto amati. Il belga già guarda altrove di fronte a un’offerta irrinunciabile del Chelsea: i Blues sono settimane che pressano l’attaccante. Il corteggiamento serrato ha dato i propri frutti. In queste ore l’agente del calciatore Federico Pastorello avrebbe dato l’ok dell’attaccante al club inglese: si tratta. Decisivi i prossimi giorni, serve un’offerta monstre che è già sul piatto.

Si parla di 120-150 milioni: La Gazzetta dello Sport propende più per la prima ipotesi che potrebbe concretizzarsi quanto prima. C’è un clima teso in casa Inter, con i tifosi contro la proprietà: la promessa di non cedere nessun altro oltre Hakimi fatta settimane fa sta venendo meno, è anche vero che dinnanzi a certe cifre rifiutare diventa arduo.

Leggi anche – Lionel Messi lascia il Barcellona, è UFFICIALE: il motivo dell’incredibile addio

Futuro Lukaku, nuova offerta del Chelsea: nerazzurri pronti a capitolare

Lukaku, cessione vicina: l'impatto economico sui conti dell'Inter
Lukaku, cessione vicina: l’impatto economico sui conti dell’Inter

Inzaghi dovrà fare i conti con un’altra cessione onerosa, ma non è solo questo. Trovare il sostituto di uno così diventa difficile, anche se ci sarebbe un tesoretto considerevole a disposizione, visto il lauto incasso. Una parte di questi soldi, tuttavia, andrà a rimpinguare le casse del club. A gettare benzina sul fuoco il procuratore dell’attaccante che, su Twitter, scrive: “Comunque vada a finire questa storia, potrete presto ascoltare le nostre ragioni”.

Segno che un minimo di maretta, adesso, c’è. Come dire che, se il giocatore si trova in questa situazione, non è solo per suo volere: le cose si fanno in due. L’Inter deve, probabilmente, averci messo del suo. Ascoltare e accettare un’offerta irrinunciabile non sarebbe così strano in tempi in cui neppure le bandiere resistono a un lauto ingaggio. Lukaku l’ha voluto Conte: il tecnico salentino ha cambiato aria e va via anche l’attaccante. Per alcuni questo sembra essere l’ordine naturale delle cose, ma non ditelo ai tifosi: l’hashtag #SuningOut conferma tutt’altro.