Ibrahimovic, infortunio superato: l’annuncio sul rientro esalta i tifosi – Foto

Zlatan Ibrahimovic supera l’infortunio al ginocchio e annuncia il suo rientro in campo: i tifosi del Milan impazziscono.

zlatan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Quel maledetto infortunio al ginocchio a fine campionato non lo dimenticherà mai. Zlatan Ibrahimovic aveva fatto di tutto per tornare ad indossare la maglia della Nazionale svedese e far parte della spedizione per gli Europei, ma il destino è stato avverso nei suoi confronti. A giugno, l’attaccante del Milan è stato operato in modo da cominciare presto il percorso riabilitativo per tornare il prima possibile ad allenarsi con i compagni di squadra.

Ora, l’inizio di campionato si fa sempre più vicino. Il 23 agosto i rossoneri affrontano la Sampdoria per la prima giornata di Serie A e Zlatan Ibrahimovic fissa questa partita come obiettivo: il messaggio ai tifosi fa ben sperare.

Leggi anche >>> Valencia-Milan, brilla Brahim Diaz: gli highlights dell’amichevole – VIDEO

Ibrahimovic carica i tifosi del Milan: il messaggio social

Ibrahimovic infortunato
Ibrahimovic, centravanti del Milan (Getty Images)

Dopo le vacanze al mare, il centravanti svedese è tornato ad allenarsi con costanza e determinazione. L’obiettivo del classe 1981 è quello di aiutare il Milan a conquistare lo scudetto e far festa con i tifosi. Un obiettivo solo sfiorato nella passata stagione, dopo il dominio nel girone d’andata.

Ma ora Zlatan ha voglia di ricominciare e resettare tutto. Infatti, ha praticamente svelato che le sue condizioni sono ottimali e che l’infortunio sembra essere alle spalle. Sui canali social, Ibrahimovic ha infiammato i rossoneri con un’immagine stilizzata del suo volto diviso a metà con un Diavolo, simbolo del club milanese.

Ma è la descrizione dell’immagine che ha letteralmente caricato i supporter: “Sto tornando per voi“. Un messaggio forte e chiaro. Inoltre, su Instagram ha pubblicato una foto in maglia rossonera e ha scritto “Presto“, annunciando evidentemente il ritorno in campo imminente. Lo svedese non si è arreso all’ultimo problema al ginocchio e ritorna con tanto entusiasmo per riabbracciare i fan del Milan, i quali con ogni probabilità potranno tornare allo stadio grazie con il greenpass.