Futuro Locatelli, tutto svelato al ristorante: l’indizio con la fidanzata non lascia dubbi

Manuel Locatelli e la fidanzata svelano tutto al ristorante: l’indizio di mercato non lascia dubbi e sui social impazziscono i follower del calciomercato.

manuel locatelli juventus
Manuel Locatelli (GettyImages)

Manuel Locatelli è tornato ad allenarsi con il Sassuolo, ma attende l’affondo decisivo della Juventus. Dopo una splendida spedizione con la Nazionale azzurra e la vittoria degli Europei, il suo nome è stato costantemente accostato ai bianconeri. Per il club emiliano manca l’offerta giusta e più passano i giorni più la trattativa sembra entrare in una fase di stallo difficile da smuovere.

Da ieri, il sito ufficiale del club neroverde ha comunicato il rientro dalle vacanze del classe 1998 che sta lavorando per la prima volta con il nuovo allenatore Dionisi. Ma il futuro di Locatelli è tutto da scrivere e oggi il calciatore ha provato a dire la sua tramite il suo account social.

Leggi anche >>> Juventus, rinnovo Dybala: la clausola che può cambiare tutto

Dall’Atalanta al Sassuolo, ora il futuro è tutto da scrivere

Nato a Lecco nel 1998, Manuel ha cominciato la sua carriera calcistica con l’Atalanta, col quale ha trascorso cinque anni delle giovanili. Successivamente, il giocatore è passato al Milan con il quale ha trascorso altri 7 anni nelle rappresentative giovanili.

Dal 2016 comincia la sua ascesa; Locatelli ha esordito in Serie A, ha cominciato a farsi notare per le sue qualità tecniche, per il suo tiro da fuori (gol spettacolare alla Juventus nell’ottobre del 2016) e per circa due stagioni inizia a diventare una pedina fondamentale dei rossoneri. Ma nell’estate del 2018 arriva la svolta inattesa. Per giocare con maggiore continuità il centrocampista passa al Sassuolo, con il quale ha trovato confidenza e tante ottime prestazioni, tanto da ricevere la chiamata in Nazionale e diventarne giocatore fondamentale. Dopo tre stagioni, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria.

Locatelli e la fidanzata: il look fa impazzire i tifosi – Foto

locatelli juventus
Manuel Locatelli e Thessa Lacovich (Screen da Instagram)

Manuel Locatelli e Thessa Lacovic (la fidanzata del calciatore) hanno trascorso dei bei momenti al ristorante e in attesa di mangiare hanno scattato un selfie che lascia fantasticare i tifosi della Juventus. Infatti, il post condiviso su Instagram dal centrocampista del Sassuolo lascia pochissimi dubbi per il look della coppia: lui in camicia bianca, lei con abito scuro.

Insomma, anche gli utenti notano l’accostamento dei colori: “Nice colors” scrive qualcuno, “vieni alla Juve”, scrive qualcun altro. E quei puntini di sospensione nella descrizione della foto sembrano voler nascondere qualcosa.