Locatelli-Juve, trattativa infinita: il retroscena è sorprendente

La telenovela intitolata Manuel Locatelli, con protagoniste Juve e Sassuolo, continua con nuovi episodi e un finale ancora aperto ad ogni ipotesi. Adesso è tempo di un nuovo incontro telefonico: i dettagli. 

Locatelli
Locatelli e la trattativa con la Juventus (Getty Images)

La Juventus e il Sassuolo stanno trattando ormai da settimane per il trasferimento in bianconero di Manuel Locatelli. Il calciatore neroverde, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di una telefonata per fare pace. I due club non avrebbero infatti ancora trovato un accordo, da qui la necessità di parlare e trovare una soluzione adeguata per entrambe.

Sta di fatto che Locatelli dovrà modificare i propri piani, almeno per il momento. Il giocatore sarebbe voluto già essere con la Juve al rientro dalle vacanze, ma ciò non è stato possibile per il mancato accordo tra i due club. Il passaggio del calciatore in bianconero sembra una serie tv a puntate con continui colpi di scena.

Leggi anche – Juventus, Kaio Jorge sta per arrivare: quando firmerà per i bianconeri

Braccio di ferro Juve-Sassuolo per Locatelli, la situazione

Locatelli Juventus
Locatelli spera in un accordo fra Sassuolo e Juventus (Getty Images)

Nel frattempo il centrocampista inizierà il ritiro con il Sassuolo e seguirà le indicazioni di mister Alessio Dionisi. Il continuo tira e molla fra le società non  avrebbe infatti portato alla chiusura dell’affare. Nonostante questo, però, Locatelli avrebbe rispedito al mittente l’offerta dell’Arsenal. Il calciatore ha un accordo di massima con la Juve ormai da tempo.

In ogni caso, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, il club bianconero non si sarebbe fatto avanti per giungere ai famosi 40 milioni di euro richiesti dal Sassuolo. Proprio per questo, di conseguenza, si fa sempre più spazio la possibilità di un colloquio telefonico fra Federico Cherubini e Carnevali. L’idea è quella di ricucire lo strappo e chiudere definitivamente la contesa.