Dybala e il rinnovo con la Juve (Getty Images)
La Juventus e Paulo Dybala, un matrimonio iniziato nel 2015. Società e calciatore sono al lavoro per il rinnovo del contratto: le ultime novità sulla Joya.
La dirigenza della Juventus e l’agente di Paulo Dybala si troveranno a brevissimo per parlare del futuro della Joya. Jorge Antun è infatti giunto a Torino da diversi giorni e ha appena concluso il periodo di quarantena previsto. L’idea è quella di proseguire il percorso insieme, ma c’è bisogno di mettere nero su bianco.
Entrambe le parti dovranno trovare una soluzione adeguata per il futuro del giocatore con la maglia bianconera. L’obiettivo è prolungare il contratto di Dybala che scadrà il 30 giugno 2022. Il club ha intenzione di puntare sul giocatore argentino per i prossimi anni, ma ci sono alcuni dettagli ancora da chiarire.
Leggi anche – Juventus-Dybala, svolta sul rinnovo: la decisione con l’agente del calciatore
La società aveva comunque già ampiamente parlato di una “situazione tranquilla e non difficile”. A dichiarare tutto ciò è stato Pavel Nedved, in qualità di vicepresidente del club, dopo un’amichevole giocata di recente. Le sue parole avrebbero quindi trovato conferma con il prossimo incontro in programma tra la società e l’agente del calciatore.
La trattativa del rinnovo di Paula Dybala entra quindi ufficialmente nel vivo. Il club proverà in tutti i modi a stuzzicare l’attaccante argentino per proseguire il percorso insieme. La proposta dovrebbe essere rinnovo fino al 30 giugno 2025 con opzione fino al 2026: ingaggio vicino a 8 milioni di euro e clausola rescissoria in caso di mancato accordo tra le parti. La speranza è quella di continuare dopo 100 gol realizzati, 254 partite giocate e 45 assist forniti per i propri compagni: si attendono sviluppi in questo senso.
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…