Atletico+Madrid%2C+maxi+rissa+in+amichevole%3A+Simeone+furioso+col+suo+giocatore+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/08/08/feyenoord-atletico-madrid-rissa-simeone-carrasco/amp/
Calcio

Atletico Madrid, maxi rissa in amichevole: Simeone furioso col suo giocatore – VIDEO

Durante l’amichevole tra Feyenoord e Atletico Madrid, Diego Simeone è intervenuto nella rissa scoppiata tra i calciatori: il gesto dell’allenatore inaspettato.

Diego Simeone (GettyImages)

L’Atletico Madrid perde l’amichevole contro il Feyenoord, ma la notizia non è tanto il 2-1 degli olandesi, quanto la maxi-rissa scoppiata durante il primo tempo. Tutta colpa di Yannick Carrasco che, visibilmente nervoso, ha reagito dopo un contrasto con un suo avversario.

E’ inspiegabile quanto è accaduto al de Kuip questo pomeriggio, poiché il centrocampista belga ha superato abbondantemente i limiti, scalciando da terra e provocando una grande colluttazione tra diversi presenti in campo. Sia i giocatori dell’Atletico Madrid, sia quello del Feyenoord hanno rischiato di dar vita ad un orrendo spettacolo, ma l’entrata in campo del Cholo Simeone è stata provvidenziale.

Leggi anche >>> Lukaku al Chelsea, Drogba si espone: l’annuncio dell’attaccante scatena i tifosi

Atletico Madrid, Simeone urla contro Carrasco: la rissa in campo – VIDEO

Diego Simeone (GettyImages)

Carrasco è completamente uscito fuori di testa. Durante un contrasto, il suo avversario nella caduta ha colpito la gamba del centrocampista belga. A quel punto, Yannick ha scalciato da terra il giocatore del Feyenoord, colpendolo anche sul volto con uno schiaffetto. I calciatori del club olandesi, per proteggere il loro compagno, si sono subito fiondati contro il giocatore fiammingo, addirittura arrivando alle mani. Sono stati attimi concitati in campo e sugli spalti i tifosi hanno assistito a delle bruttissime scene.

Per guardare il video della rissa tra i calciatori del Feyenoord e Atletico Madrid – CLICCA QUI

La lite è proseguita anche tra altri calciatori: praticamente era un 11 vs 11 di boxe. Alla fine, a calmare gli animi ci ha provato l’allenatore dell’Atletico Madrid: Simeone è entrato in campo solo per redarguire verbalmente Carrasco, il quale ha provocato la lite sul terreno di gioco. Immediatamente dopo, il calciatore dei Colchoneros è stato espulso dal direttore di gara. Una decisione approvata dal pubblico presente sugli spalti dell’arena del Feyenoord. Altro che amichevole.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

22 ore ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago