Lukaku al Chelsea, Drogba si espone: l’annuncio dell’attaccante scatena i tifosi

Romelu Lukaku sempre più vicino al Chelsea e Didier Drogba lancia un’immagine sui social che scatena i tifosi inglesi.

lukaku chelsea
Romelu Lukaku (GettyImages)

Sembra ormai solo questione di ore per il passaggio definitivo di Romelu Lukaku al Chelsea. L’attaccante lascerà l’Inter dopo appena due stagioni ed è pronto a ritornare ad indossare la maglia dei Blues, otto anni dopo il suo addio. La sua esperienza allo Stamford Bridge non è stata indimenticabile, tant’è che lasciò il club per giocare all’Everton e consacrarsi come ottimo attaccante.

Ma è all’Inter che Lukaku è diventato grande, respingendo tutte le critiche e le accuse dei tifosi inglesi che sottolineavano la sua scarsa propensione al gol e la scarsa lucidità sotto porta. Ora Big Rom è pronto a tornare da leader al Chelsea e sui social spunta già l’annuncio con la maglia della squadra Campione d’Europa. Un grande ex giocatore ed idolo del bomber belga ha postato lo scatto che sta facendo impazzire i supporter londinesi.

Leggi anche >>> Lukaku al Chelsea, Vieri contro il giornalista Sky: il motivo è sorprendente

Lukaku al Chelsea, per Drogba è fatta: “Torna a casa”

drogba lukaku
Abbraccio tra Drogba e Lukaku (GettyImages)

Tempo fa, tramite i social, Romelu rispose alle domande dei suoi follower. In quella circostanza parlò della vita in Italia, del feeling con Conte e Lautaro Martinez, ma anche del Chelsea e del suo idolo. A quest’ultima curiosità, l’attaccante dell’Inter scrisse “Didier Drogba“, storico centravanti dei Blues. Inoltre, in merito al club londinese con il quale aveva condiviso poco più di una stagione, sottolineò: “Per il Chelsea provo solo amore. Mi hanno dato la chance di giocare in Premier League e sono grato alla società per essere arrivato fin qui“.

Ma oggi, a distanza di qualche mese da quella chiacchierata virtuale con i suoi seguaci, Didier Drogba annuncia il passaggio di Lukaku al Chelsea con una foto che ha infiammato i tifosi. Poi la descrizione che recita il ritornello di quest’estate: “He’s coming home“, torna a casa.

Tra i commenti, i follower dell’ivoriano ridono e ci scherzano su: “Hai anticipato il Chelsea“, scrive qualcuno. In effetti, il trasferimento non è ancora ufficiale. Ma forse…Didier avrà ricevuto qualche informazione segreta!