Lukaku al Chelsea, Vieri contro il giornalista Sky: il motivo è sorprendente

Il trasferimento ormai praticamente certo di Romelu Lukaku al Chelsea è al centro di un confronto social tra Christian Vieri e un celebre volto di Sky

Romelu Lukaku chelsea
Romelu Lukaku (GettyImages)

Il sempre più probabile trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea scatena la rabbia dei tifosi e l’ironia sui social. In Premier League, gli appassionati dei Blues potranno quasi certamente godersi un attaccante in grado di inserirsi negli schemi di Tuchel. Dopo la conquista della Champions League vinta in finale contro il Manchester City di Guardiola, il tedesco punta al campionato.

Il belga rappresenterebbe un rinforzo evidente, anche perché capace di segnare 67 gol in 87 partite da titolare nell’Inter. Ovvero, più di quanto abbia fatto qualsiasi giocatore del Chelsea nelle ultime due stagioni.

Leggi anche – Addio Lukaku, l’Inter si spacca: cosa può accadere con Lautaro Martinez, Skriniar e Barella

Lukaku via, la reazione di Vieri contro il giornalista Sky

Lukaku Chelsea
Continua la trattativa per Lukaku al Chelsea (Getty Images)

L’addio a Lukaku indebolirà l’Inter, secondo Massimo Paganin che ha spiegato ad Alberto Pucci nell’intervista esclusiva a CalcioToday il suo punto di vista sulla vicenda del belga e sull’addio di Messi al Barcellona.

Un bomber che ha scritto la storia dell’Inter come Christian Vieri non può rimanere indifferente alla notizia. E’ infatti prontissimo a ribattere ad Angelo Mangiante, uno dei volti più noti di Sky, che su Twitter ha sottolineato i dati di rendimento del belga. Il suo è un messaggio entusiastico di fronte alla prospettiva di vedere Lukaku con la maglia del Chelsea sotto la guida di Tuchel.

Vieri se l’è presa con il giornalista che segue abitualmente la Roma. Il motivo però non è il tono del messaggio o il suo contenuto.

“Perché scrivi in inglese?” gli ha infatti chiesto l’ex bomber nerazzurro. Altrettanto simpatica, di fioretto, la risposta del giornalista.