Abraham, l’attaccante ha deciso il suo futuro: segnale a Roma e Milan

Abraham ha scelto il proprio futuro. L’attaccante esce allo scoperto e manifesta la propria volontà di mercato: segnale a Roma e Milan.

abraham
Tammy Abraham (GettyImages)

Gli attaccanti tengono banco nella parte finale di calciomercato. Agosto di fuoco per procuratori e assistiti. Soprattutto in Italia dove è in atto un vero e proprio valzer di attaccanti: Lukaku ha salutato la Milano nerazzurra per accasarsi al Chelsea, matrimonio oneroso, ben 115 milioni. Parte di questa sostanziosa entrata sarà reinvestita su Edin Dzeko: il bosniaco è pronto a salutare la Roma, ha già un accordo preliminare con i nerazzurri.

Situazione che dovrebbe essere formalizzata nei prossimi giorni con i giallorossi costretti a trovare un sostituto: il carnet di nomi è abbastanza ampio, fra le possibilità c’è Abraham di proprietà proprio del Chelsea. Il ragazzo vuole cambiare aria, ma la strada è in salita perché la Roma punta al prestito ma c’è la concorrenza del Milan.

Leggi anche – DAZN pronta a introdurre la funzione “Pulse”: cos’è e come si attiva

Abraham verso i Gunners: Roma e Milan tagliate fuori

Abraham verso l'Atalanta (Getty Images)
Abraham verso l’Atalanta (Getty Images)

Tuttavia, l’interessamento dei rossoneri è il problema minore. Se i Blues aprono alla trattativa, a mettere apprensione è la volontà dell’attaccante che vede solo l’Arsenal. Non intende spostarsi dalla Premier.

Segnale anche per il Milan, seppur non decida solo lui. L’Atalanta, in mezzo a questa bagarre, rimane osservata speciale. Fermento in attacco, dunque, si raffreddano – in ottica giallorossa – le quotazioni di Belotti e Icardi, ma con Abraham che gela anche il Milan tutto potrebbe ulteriormente cambiare in questa perenne partita a scacchi dove in ballo c’è il futuro professionale di diversi profili.