Messi lascia il Barcellona, la moglie commuove i tifosi: il messaggio struggente

La moglie di Lionel Messi saluta definitivamente Barcellona e guarda avanti alla prossima avventura del compagno: la lettera che commuove i tifosi. 

leo messi moglie
Antonela Roccuzzo e Leo Messi (GettyImages)

L’addio al Barcellona è stato doloroso. Il campione argentino ha versato tantissime lacrime davanti alla stampa perché non è pronto a lasciare la maglia blaugrana e la città catalana, che l’ha accolto da quand’era ragazzo. Tuttavia, Antonela Roccuzzo – la moglie di Lionel Messi – prova a farsi forza e guardare avanti.

La famiglia della Pulce – composta dalla solida coppia e tre splendidi ragazzini – dovrà cambiare aria e cambiare abitudini. Messi avrà una nuova sfida da superare e con ogni probabilità indosserà la maglia del PSG. Nelle prossime ore, Leo sosterrà visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club del suo amico Neymar. Nel frattempo, la lettera commovente della compagna del calciatore spopola sui social.

Leggi anche >>> Messi-PSG, ci siamo: c’e la data delle visite mediche a Parigi

Messi, Antonela saluta il Barcellona: “Ciò che non uccide…”

messi barcellona
La famiglia Messi nella sala dei trofei del Barcellona (Gettyimages)

L’attaccante nato a Rosario nel 1987 è praticamente cresciuto in Catalogna. Da 21 vive a Barcellona, ma dal 2008 condivide le sue giornate con al fianco l’unica donna della sua vita. Leo Messi e Antonela Roccuzzo sono praticamente una cosa sola ed insieme affronteranno la nuova vita a Parigi, destinazione gradita al campione argentino. La moglie della Pulce ha pubblicato un post commovente sui social, nella quale ha salutato Barcellona definitivamente: “Difficile riassumere in poche righe gli anni vissuti qui – scrive Antonela – Ma come si suol dire: ciò che non uccide, fortifica. E con la famiglia ne usciremo più forti che mai! Andremo insieme ovunque, però sempre andando avanti. Ti amo Leo!”.

Una lettera che lascia pochi spazi ad interpretazioni. Il futuro di Lionel Messi è lontano dal Barcellona, ormai vicinissimo al Paris Saint-Germain. Mancherebbero solo i dettagli e la felice famiglia della coppia sudamericana potrà sistemarsi nella nuova abitazione francese.