Messi lascia il Barcellona, il divertente saluto di Dani Alves: “Solo la mia ragazza..”

Messi, l’attaccante argentino ha lasciato dopo ventuno anni il Barcellona. In questi giorni tanti suoi ex compagni hanno omaggiato la carriera della Pulce in blaugrana e tra questi spicca il divertente saluto di Dani Alves

calciomercato messi parigi
Calciomercato: Messi molto vicino al PSG (Getty Images)

Lionel Messi, pochi giorni fa, ha annunciato in conferenza stampa il suo addio definitivo al Barcellona dopo ben 21 anni. Il fuoriclasse argentino, per ragioni economiche imposte da la Liga, non ha potuto rinnovare il suo contratto con i blauagrana e per questa ragione il suo futuro sembra essere a Parigi, con la maglia del Paris Saint Germain.

In questi giorni tantissimi ex suoi compagni stanno inondando i social network con post di omaggio nei confronti della Pulce. Tre i tanti post spicca quello del terzino brasiliano Dani Alves.

Leggi anche->Messi lascia il Barcellona, la moglie commuove i tifosi: il messaggio struggente

Messi lascia il Barcellona, il divertente post di Dani Alves

Dani Alves, il post di omaggio nei confronti della Pulce (Getty Images)

Questo, nel dettaglio, il messaggio di Dani Alves per la Pulce: Il più grande di tutti. Cerca di superarmi ancora, sarà importante per la tua crescita (risata). Dopo la mia ragazza, sei stato il mio partner migliore. Grazie per tutto quello che ci hai dato, grazie per aver condiviso così tanto e grazie per avermi permesso di far parte della tua storia”.

Leggi anche->Dani Alves, l’uomo che ha vinto praticamente tutto: “Messi mi manca”