Dzeko all’Inter: una tifosa non ci sta. L’accorato appello | VIDEO

Dzeko all’Inter, il bosniaco sembra ormai prossimo a vestire la maglia nerazzurra. In attesa dell’ufficialità, una tifosa prende posizione.

Edin Dzeko e la Roma
Edin Dzeko all’Inter, l’appello di una tifosa (Getty Images)

Edin Dzeko è pronto a cambiare aria: l’Inter lo aspetta, a meno di clamorosi stravolgimenti, ma c’è chi ancora non è pronto a questo addio. La separazione dai giallorossi per qualcuno era annunciata, mentre per altri è un trauma: avrebbero voluto il bosniaco ancora un po’. Le dimostrazioni di attaccamento non mancano all’ombra del Colosseo, ma il centravanti evita accuratamente cronisti e tifosi. No comment perenne, il silenzio è d’oro. Forse nerazzurro.

Leggi anche – Caos Messi, il futuro è un intrigo: smentito il rilancio del Barcellona

Dzeko all’Inter, una tifosa fa muro: l’appello al bosniaco

dzeko fonseca
Il bosniaco è pronto a salutare Roma (Getty Images)

Intanto qualche saluto da lontano ai fan, come è successo oggi a Trigoria durante quello che verosimilmente sarà l’ultimo allenamento dell’attaccante con la maglia giallorossa. Una tifosa non ha fatto mancare il proprio apporto e, mentre il Cigno di Sarajevo guadagnava la propria auto, la donna si è lanciata in un grido disperato: “Edin non te ne andare, non firmare per Milano. Ti vengo a prendere all’aeroporto e ti riporto a casa”.

Per vedere l’appello della tifosa – CLICCA QUI

L’espressione era molto più vernacolare, ma il concetto è questo: Edin resta. L’appello non è bastato. Se non a scatenare l’ironia social di romanisti e non solo. Siamo davanti a una cessione importante, la Roma ha già le alternative. La strategia c’è, il cuore un po’ meno: quello, fortunatamente o no, non si comanda. I tifosi lo sanno bene. Qualcuno, magari, più di altri ed esterna come può il proprio dispiacere. Sicuramente un saluto indimenticabile, proprio come quello che farà Dzeko ai giallorossi.