Calcio

Chelsea Villlarreal, il ritorno di Piccinini scatena i tifosi: le reazioni sui social

La Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal è la prima partita trasmessa su Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini. I tifosi commentano sui social network.

Supercoppa UEFA su Prime Video (Getty Images)

La stagione che sta per cominciare sarà piena di novità dal punto di vista delle emittenti ed i broadcaster che trasmetteranno le partite. La partita di Belfast tra Chelsea e Villareal è la prima partita trasmessa dal colosso multinazionale Amazon in Italia. Sulla piattaforma Prime Video è andata in scena la partita tra i vincitori dell’ultima edizione della Champions League e quelli dell’Europa League.

In cabina di commento è tornato Sandro Piccinini. Dopo una stagione di collaborazione con Sky Sport per la trasmissione Il Club, il giornalista che ha dato voce a tantissime partite che hanno fatto la storia del calcio è tornato in telecronaca su Prime Video. I tifosi hanno accolto così il ritorno della sua voce.

Leggi anche – L’addio di Leo Messi mette a dura prova le casse del Barcellona. Una nuova perdita di molti milioni di euro per il club spagnolo

Calcio su Amazon, tifosi impazziti per il ritorno di Sandro Piccinini

Sandro Piccinini ha raccontato Chelsea Villareal (Getty Images)

I tifosi italiani che hanno assistito alla partita valida per la Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal hanno notato con piacere il ritorno di Sandro Piccinini in telecronaca. L’ex conduttore dello storico programma Mediaset Controcampo ha dato voce alle vicende della sfida tra le due squadre campioni delle ultime edizioni delle coppe europee.

Il telecronista romano è tornato dopo diversi anni in cabina di commento per raccontare agli spettatori la partita tra Chelsea e Villareal, ed il suo stile non è assolutamente cambiato. Tra i celebri slogan cavalli di battaglia della sua carriera giornalistica, i tifosi ne ricordano diversi con molto piacere.


Per alcuni Sandro Piccinini è stato davvero un graditissimo ritorno in telecronaca. Nella prossima stagione il giornalista romano sarà la voce delle partite di Champions League trasmesse sulla piattaforma Prime Video.


Le telecronache nella carriera di Piccinini sono tante, molte legate anche a successi europei delle squadre italiane. Per alcuni tifosi il suo ritorno è stato un momento di nostalgia.


Non solo la novità Prime Video ed il ritorno di Piccinini in telecronaca hanno tenuto incollati i tifosi italiani alla partita della Supercoppa UEFA. Molti hanno commentato la partita tra Chelsea e Villareal utilizzando i social network.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago