Chelsea+Villlarreal%2C+il+ritorno+di+Piccinini+scatena+i+tifosi%3A+le+reazioni+sui+social
calciotodayit
/2021/08/11/chelsea-villareal-grande-ritorno-piccinini/amp/
Calcio

Chelsea Villlarreal, il ritorno di Piccinini scatena i tifosi: le reazioni sui social

La Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal è la prima partita trasmessa su Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini. I tifosi commentano sui social network.

Supercoppa UEFA su Prime Video (Getty Images)

La stagione che sta per cominciare sarà piena di novità dal punto di vista delle emittenti ed i broadcaster che trasmetteranno le partite. La partita di Belfast tra Chelsea e Villareal è la prima partita trasmessa dal colosso multinazionale Amazon in Italia. Sulla piattaforma Prime Video è andata in scena la partita tra i vincitori dell’ultima edizione della Champions League e quelli dell’Europa League.

In cabina di commento è tornato Sandro Piccinini. Dopo una stagione di collaborazione con Sky Sport per la trasmissione Il Club, il giornalista che ha dato voce a tantissime partite che hanno fatto la storia del calcio è tornato in telecronaca su Prime Video. I tifosi hanno accolto così il ritorno della sua voce.

Leggi anche – L’addio di Leo Messi mette a dura prova le casse del Barcellona. Una nuova perdita di molti milioni di euro per il club spagnolo

Calcio su Amazon, tifosi impazziti per il ritorno di Sandro Piccinini

Sandro Piccinini ha raccontato Chelsea Villareal (Getty Images)

I tifosi italiani che hanno assistito alla partita valida per la Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal hanno notato con piacere il ritorno di Sandro Piccinini in telecronaca. L’ex conduttore dello storico programma Mediaset Controcampo ha dato voce alle vicende della sfida tra le due squadre campioni delle ultime edizioni delle coppe europee.

Il telecronista romano è tornato dopo diversi anni in cabina di commento per raccontare agli spettatori la partita tra Chelsea e Villareal, ed il suo stile non è assolutamente cambiato. Tra i celebri slogan cavalli di battaglia della sua carriera giornalistica, i tifosi ne ricordano diversi con molto piacere.


Per alcuni Sandro Piccinini è stato davvero un graditissimo ritorno in telecronaca. Nella prossima stagione il giornalista romano sarà la voce delle partite di Champions League trasmesse sulla piattaforma Prime Video.


Le telecronache nella carriera di Piccinini sono tante, molte legate anche a successi europei delle squadre italiane. Per alcuni tifosi il suo ritorno è stato un momento di nostalgia.


Non solo la novità Prime Video ed il ritorno di Piccinini in telecronaca hanno tenuto incollati i tifosi italiani alla partita della Supercoppa UEFA. Molti hanno commentato la partita tra Chelsea e Villareal utilizzando i social network.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Addio Napoli: Conte Potrebbe Prendersi un Anno Sabbatico Dopo la Vittoria dello Scudetto

L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…

12 ore ago
  • Calcio

Ciro Ferrara: Analisi del Flop della Juve e il Mondiale senza l’Italia. Il suo Nuovo Ruolo come Talent per Dazn

Ciro Ferrara, ex difensore e nuovo talent DAZN, offre un'analisi approfondita del calcio attuale, esplorando…

2 giorni ago
  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

1 settimana ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

2 settimane ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 settimane ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago