Timo Werner (Getty)
Lukaku al Chelsea, il centravanti belga è ormai diretto verso Londra dove a breve verrà annunciato come nuovo calciatore dei Blues. Il suo nuovo compagno, Timo Werner, si è espresso in merito al suo acquisto
Romelu Lukaku al Chelsea è praticamente un affare fatto. Il belga ha già svolto le visite mediche e si attende solamente l’ufficialità del suo trasferimento dall‘Inter ai Blues.
Questa sera, intanto, la squadra londinese affronterà il Villareal nel match di Supercoppa Europea e l’attaccante tedesco, Timo Werner, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Daily Mirror.
Queste, nel dettaglio, le sue parole sull’acquisto del centravanti belga: “Io credo sia uno dei tre migliori attaccanti del mondo in questo momento, non ci sono dubbi a guardo. Non serve aggiungere molto altro, è un attaccante di classe mondiale che porterebbe benefici a tutti i club”.
Leggi anche->Lukaku al Chelsea, Tuchel pazzo del belga: “È un attaccante…”
Il centravanti teutonico ha poi continuato parlando della concorrenza in attacco che, per forze di cose, si presenterà: “Concorrenza? Non è un problema. Al Lipsia mi ha sempre aiutato avere un attaccante al mio fianco. Sarà una nuova arma a nostra disposizione, se giochiamo una palla lunga lui la tiene sicuramente”.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…