Roma%2C+Maurizio+Costanzo+e+il+rito+da+tifoso%3A+%26%238220%3BPer+non+portare+sfortuna%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/08/11/roma-maurizio-costanzo-dichiarazioni-retroscena/amp/
Calcio

Roma, Maurizio Costanzo e il rito da tifoso: “Per non portare sfortuna”

Roma, Maurizio Costanzo si è raccontato ai microfoni del settimanale Oggi. Tra i temi affrontati ha svelato un curioso retroscena 

Maurizio Costanzo alla Roma (Getty Images)

Il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma, Maurizio Costanzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi. Nel dettaglio, il marito di Maria De Filippi, ha svelato il motivo per il quale non va allo stadio per seguire le partite della sua squadra del cuore.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Sono stato amico di tutte le proprietà, gli allenatori. I Sensi mi invitavano allo stadio ma io non ci andavo e rispondevo: ‘Non ci sono mai venuto, se vengo e perdiamo io non posso più uscire per strada“.

Dunque, il motivo è semplice: Costanzo non si reca allo stadio per non portare sfortuna.

Leggi anche->Simona Ventura e Stefano Bettarini, perché la storia è finita: tutta la verità

Roma Maurizio Costanzo, le dichiarazioni del giornalista

Maurizio Costanzo, responsabile delle strategie di comunicazione della Roma (Getty Images)

Successivamente il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma ha parlato del suo impegno nella società: “Chiamando Mourinho, i Friedkin hanno risolto già due problemi, uno di immagine uno di sostanza, perché Mourinho sta rafforzando la squadra. Nel frattempo, io ho incontrato i club storici, ho parlato con le tifoserie, i tassisti. Ma soprattuttosto cercando storie: quella per la Roma è una fede che va raccontata attraverso le storie dei suoi tifosi”.

Leggi anche->Abraham alla Roma, i giallorossi devono risolvere un gran problema: i dettagli

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

21 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

6 giorni ago