Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli (Getty Images)
Lorenzo Insigne avrebbe condiviso con i compagni di squadra del Napoli una confessione che li ha sconvolti: scopri cosa avrebbe dichiarato
Il futuro di Lorenzo Insigne è incerto. L’attaccante e capitano del Napoli, fresco vincitore dell’Europeo con l’Italia, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con gli azzurri e l’accordo sembra sempre più lontano. Nelle scorse ore, addirittura, si è palesata la possibilità che il calciatore possa trasferirsi all’Inter.
L’ipotesi nerazzurra resta comunque uno scenario complicato, anche perché i nerazzurri sarebbero più vicini a Joaquin Correa della Lazio. Dall’estero, intanto, si sarebbero fatte avanti anche Everton e Zenit, destinazioni meno allettanti, ma che potrebbero comunque presentare un’offerta invitante per il Napoli ed il calciatore.
Leggi anche -> Osimhen spaventa il Napoli: cosa è successo nell’ultimo allenamento
A rendere ancora più credibili le voci di un possibile allontanamento dal Napoli, sarebbero state le recenti conversazioni avute da Insigne, con i suoi compagni. Stando a quanto riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, infatti, il giocatore avrebbe parlato a lungo con gli altri calciatori azzurri.
“Sì, potrei lasciare il Napoli quest’estate“, avrebbe dichiarato il capitano partenopeo ai propri compagni. Un’ammissione che apre scenari sempre più concreti di un addio sofferto per i tifosi. Con il contratto in scadenza tra un anno e il mancato accordo economico, la cessione prende sempre più quota.
Inter, Zenit, Everton o un altro club? Le ipotesi sono molteplici e starà al giocatore e al presidente De Laurentiis valutare l’offerta più allettante. Intanto si valuta anche il nome del sostituto. In caso di cessione di Insigne, il Napoli toglierebbe dal mercato Ounas e punterebbe fortemente su Boga del Sassuolo, pallino del direttore sportivo Giuntoli già dalla scorsa estate.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…