Napoli, nuova offerta per Insigne: tifosi in ansia

Il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli rimane in bilico. L’ipotesi del rinnovo per ora non si avvicina mentre aumentano le sirene dall’estero

Napoli Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne attaccante del Napoli (Getty Images)

Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli. Il capitano non ha ancora rinnovato il contratto con gli azzurri. L’incontro fra la domanda del giocatore e l’offerta del presidente De Laurentiis rimane ancora lontano. Gli ultimi giorni non hanno portato consiglio. Tra la società e il giocatore, protagonista con l’Italia di Roberto Mancini a EURO 2020, non c’è ancora stato un vero e proprio incontro.

Con uno scenario così incerto, il futuro di Insigne è sempre più difficile da decifrare. Anche perché il contratto dell’attaccante con il Napoli scade nell’estate del 2022 e la società rischia di perderlo a parametro zero l’anno prossimo. Il rebus non è di facile soluzione.

Leggi anche – Insigne, la confessione sconvolge i compagni: “Quest’anno potrei…” 

Insigne preoccupa il Napoli, l’ultima offerta da un big d’Europa

Insigne Napoli
Il rinnovo di Insigne tiene in ansia i tifosi (Getty Images)

Le big d’Europa si sono già messe in attesa. L’Inter ha manifestato l’interesse per il numero 10 del Napoli, che tutti i tifosi associano all’iconico tiro a giro finito anche sulla Treccani: un segno dei tempi.

Insigne piace anche all’estero. Non è un segreto l’apprezzamento per lui dell’Arsenal, la squadra che apre ufficialmente la stagione di Premier League 2021-22. Ma c’è anche un’altra offerta, come riporta il quotidiano spagnolo AS.

Su Insigne ci sarebbe infatti l’Atletico Madrid. I Colchoneros sono interessati ad acquistare l’attaccante del Napoli se dovesse andare in scadenza. La società spagnola avrebbe già informato gli azzurri della possibilità di presentare una cospicua offerta per la prossima stagione.