Insigne, l’agente fa chiarezza: “Presunte liti? Ora parlo io”

L’agente di insigne, Vincenzo Pisacane, ha voluto fare chiarezza sui rumors che vogliono il suo assistito in lite con un compagno di squadra.

Lorenzo Insigne è sempre più il volto di un Napoli che sta alternando ottime prove a partite in chiaroscuro. La sua gestione, e i compiti assegnati al capitano partenopeo da Gennaro Gattuso, richiedono sacrifici e impegno. Insigne sta lavorando molto anche in copertura per la squadra, e qualche errore di troppo sotto porta lo mette al centro delle critiche, forse immotivate. Vincenzo Pisacane, agente del calciatore, ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo vogliono in lite con alcuni compagni, difendendo anche Gattuso. Pisacane ha attaccato una parte di stampa che vorrebbe la testa del tecnico calabrese, sottolineando le assenze che stanno privando Gattuso di alcuni fra i giocatori migliori del suo Napoli.

Poi un affondo per difendere il suo assistito: “Insigne, come Gattuso, hanno esperienza e spalle larghe. Lorenzo è casa sua, sente la sconfitta doppiamente, ma se ne frega delle critiche, perché il suo obiettivo è dare il massimo per la maglia che ama e indossa, quella del Napoli” ha dichiarato Pisacane ad una emittente radiofonica napoletana. Poi l’affondo e un messaggio chiaro a chi parla di spifferi nello spogliatoio in merito ad una presunta lite fra Insigne e un suo compagno di squadra.

LEGGI ANCHE > Osimhen, oggi risultato del tampone: Gattuso lo vuole contro la Juventus

Insigne, Pisacane sulla presunta lite: “smentisco categoricamente”

Insigne lite pisacane lozano
Lorenzo Insigne e Hirving Lozano festeggiano un gol (Getty Images)

Lorenzo Insigne è il giocatore più chiacchierato del Napoli. È così, perché il capitano, in campo e davanti ai microfoni, è sempre pronto a non lasciare nulla al caso. Le voci su una presunta lite con Hirving Lozano non sono però piaciute al capitano e al procuratore Vincenzo Pisacane. La smentita sui rumors è arrivata in maniera netta. “Chiunque dica che il mio assistito e Lozano abbiano avuto screzi – ha dichiarato l’agente – afferma il falso. Non ci sono antipatie e mai i due hanno avuto problemi”. Una presa di posizione forte quella di Pisacane, che ha poi voluto analizzare il momento della squadra e del suo assistito, sottolineando che la Supercoppa italiana sarà un’occasione importante per portare a casa un altro trofeo.