Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)
Erling Haaland si diverte e trascina il Borussia Dortmund. I tedeschi si affidano all’attaccante e il ragazzo non delude: i numeri del centravanti.
Doveva andare via, ma alla fine è rimasto. Erling Haaland pensa alla propria felicità, ma soprattutto a quella dei tifosi del Borussia Dortmund che, dopo le vacanze, lo ritrovano più carico che mai. Alla prima giornata di Bundesliga il norvegese sembra essere quello dello scorso anno, anzi forse ancora più affamato e devastante .
Leggi anche – Francesco Flachi torna in campo dopo la squalifica: dove giocherà l’ex Sampdoria
La voglia è quella dei grandi: non essere mai soddisfatto, migliorarsi sempre, Haaland è affamato. Lo dice e lo fa contro il Francoforte: tris dei padroni di casa e il bomber dagli occhi di ghiaccio firma un gol e due assist in nemmeno 40 minuti. Arriva, successivamente, anche il terzo suggerimento sul gol di Reyna che vale il poker. Senza contare la doppietta che arriva nel quarto d’ora finale a sancire la manita. Carro armato impostato per colpire e lasciare annichiliti gli avversari.
Mantra che lo porterà all’ennesimo salto di qualità: se Erling Haaland fa numeri, sorride anche Raiola perché se adesso il giovane e talentoso biondo è pretenzioso per le big, con il trascorrere del tempo diverrà interessante ma impossibile da avere. A meno che non si spendano certe cifre: oltre cento milioni. Come, fra l’altro, avrebbe voluto fare il Chelsea che poi ha ripiegato su Lukaku.
Il norvegese ha piazzato – ancora una volta – il miglior biglietto da visita possibile: messaggio a quel Real Madrid che al biondino invincibile non ha mai smesso di pensarci.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…