Lukaku, scoppia la rabbia dei tifosi dell'Inter (Getty Images)
Romelu Lukaku non è stato perdonato dai tifosi dell’Inter: spuntano nuovi insulti anche sul murales con Ibrahimovic fuori da San Siro.
I tifosi dell’Inter sono ancora risentiti dalla scelta di Romelu Lukaku. La maggior parte di loro non ha perdonato l’attaccante belga, tornato a sorpresa al Chelsea. Nemmeno il suo affettuoso messaggio d’addio, postato ieri sui social, ha placato la rabbia del popolo nerazzurro che ha riservato nuove offese all’ex giocatore.
Come mostrano alcune immagini circolate in rete, sono spuntati altri insulti su un murales a lui dedicato vicino a San Siro. In particolare, dopo aver imbrattato quello raffigurante la sua esultanza, alcuni tifosi hanno rovinato anche l’immagine del testa a testa con Ibrahimovic.
Leggi anche -> Lukaku saluta i tifosi dell’Inter: “Grazie per avermi amato”. Le reazioni social | FOTO
C’è un sentimento di forte rabbia da parte dei tifosi dell’Inter nei confronti di Romelu Lukaku. In poche settimane i sentimenti si sono contrapposti: dalla grande esultanza per la vittoria dello scudetto si è passati all’indignazione per aver accettato la corte del Chelsea.
Un moto di protesta che non si è limitato a duri messaggi sui social, ma anche nei luoghi simbolo per l’attaccante belga. Per dimostrare il loro malcontento, alcuni supporter nerazzurri hanno colpito il murales con Ibrahimovic con le parole “Traditore” e “Venduto”. Un altro gesto che lascia poco spazio all’interpretazione e conferma la volontà di cancellarlo per sempre dai loro ricordi.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…