Juventus%2C+la+terza+maglia+divide+i+tifosi%3A+ironia+e+reazioni+social+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/08/19/juventus-terza-maglia-social-foto/amp/
Calcio

Juventus, la terza maglia divide i tifosi: ironia e reazioni social – FOTO

La Juventus ha presentato oggi la terza maglia con una colorazione davvero particolare che non è passata inosservata ai tifosi sui social.

Lo Juventus stadium (Getty)

Il richiamo è agli anni ‘90, con il giallo e il blu che tornano sulla maglia della Juventus, come nel giorno dell’ultima Champions League alzata al cielo dalla squadra di Torino. I bianconeri hanno ufficializzato oggi il terzo kit che farà il suo esordio nell’amichevole, ultima stagionale, contro l’Under 23.

Sfondo giallo, inserti blu al centro della maglia e un po’ di bianco. Questa in breve la descrizione della divisa, con reazioni dei tifosi sui social piuttosto ironiche.

LEGGI ANCHE –> Juventus, finalmente Locatelli: nel video di annuncio spunta anche Khaby Lame

Le reazioni social alla terza maglia della Juventus

Il logo della società bianconera allo Stadium (Getty)

Sono proprio il blu e il giallo a scatenare le reazioni, spesso divertenti, dei supporters della Juventus. Sotto il tweet ufficiale della società piemontese in tanti stanno commentando le foto con Alex Sandro come testimonial.

C’è poi chi dopo aver visto la terza maglia, spera che non venga utilizzata molto spesso

Non tutti però sembrano insoddisfatti, anzi c’è chi promuove il ritorno al passato e il collegamento con la storia di Torino

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

2 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

14 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago