Fiorentina, Commisso duro con Vlahovic: il messaggio sul rinnovo

Rocco Commisso lancia una provocazione a Dusan Vlahovic: l’annuncio sul rinnovo e il messaggio del presidente della Fiorentina.

vlahovic commisso
Dusan Vlahovic (GettyImages)

Il tormentone estivo per i tifosi della Fiorentina è stato certamente tutto ciò che ha riguardato Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è finito nel mirino di tante società, straniere ed italiane, in quanto è uno dei migliori giovani bomber in circolazione. Ma proprio per tale ragione, la dirigenza viola non ha intenzione di liberarsene facilmente.

Quest’oggi è arrivato un nuovo messaggio da parte del patron del club toscano, il quale ha voluto fare chiarezza e spegnere qualsiasi tipo di indiscrezione di mercato riguardante il centravanti viola. Nell’intervista rilasciata al TGR Toscana, Rocco Commisso ha utilizzato un tono deciso e ha lanciato una provocazione a Vlahovic.

Leggi anche >>>  Vlahovic, Commisso fissa il prezzo: la cifra per strapparlo alla Fiorentina

Commisso a Vlahovic: “Deve ringraziarmi. Cessione? Non quest’anno”

calciomercato
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Dusan non si tocca: non per questa stagione. Così si potrebbe sintetizzare l’intervista del presidente della Fiorentina in merito alla possibile cessione dell’attaccante. Commisso ha chiarito una volta e per tutte le volontà della società, lanciando una frecciatina anche a Vlahovic che evidentemente sarebbe pronto a lasciare la città e la squadra.

Nell’intervista rilasciata al TGR Toscana, il dirigente italo-americano ha dichiarato: “Tutti mi chiedono di Vlahovic e se possono acquistarlo al Fantacalcio – dice ironicamente il presidente Commisso – E’ vero che ci sono notizie, ma è altrettanto vero che non è arrivata l’offerta giusta e se dovesse arrivare, non se ne andrà quest’anno“. Chiude qualsiasi spiraglio di una cessione.

Poi il patron viola ha aggiunto: “Abbiamo proposto al giocatore il contratto più ricco della storia della Fiorentina. Ora deve prolungare – e lancia una provocazione a Dusan – Se vuole andare via ne parleremo il prossimo anno. Vlahovic deve capire che deve ringraziare Rocco se è arrivato dov’è adesso“.