Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter (Getty Images)
Inter-Genoa, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Grifone
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Genoa.
L’allenatore piacentino ha cominciato parlando delle emozioni di esordire come tecnico nerazzurro: “Domani sia per me che per i giocatori sarà un’emozione trovare la gente dopo un anno e mezzo in cui abbiamo giocato in stadi vuoti. Sarà bellissimo, emozionante, non vedo l’ora come tutti i ragazzi. Poi dopo 5 minuti le emozioni passeranno”.
Leggi anche->Fantacalcio, i due talenti dell’Inter su cui puntare: i consigli di Zanetti
Successivamente, Inzaghi, ha parlato dell’arrivo di Dzeko e degli altri attaccanti in rosa. “Dzeko l’ho incontrato tante volte in questi anni – ha affermato l’allenatore nerazzurro – è uno dei migliori in circolazione. Era stata una mia esplicita richiesta alla società. Un giocatore completo che fa reparto da solo. Sappiamo che domani mancheranno Lautaro e Sanchez, arriverà un altro giocatore a completare il reparto. Ho Pinamonti e Satriano che si sono allenati molto bene”.
Infine, sull’addio di Lukaku ha svelato: “Non era in preventivo la sua cessione. Il ragazzo ha chiesto esplicitamente di essere ceduto dopo l’offerta del Chelsea. Ci ha spiegato come fosse il suo sogno e abbiamo deciso di accontentarlo”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…