Fantacalcio, i due talenti dell’Inter su cui puntare: i consigli di Zanetti

Javier Zanetti dà consigli per il Fantacalcio: chi sono i due calciatori da acquistare assolutamente all’asta secondo il vice-presidente dell’Inter.

inter fantacalcio
I calciatori dell’Inter su cui puntare al Fantacalcio (GettyImages)

Sta per cominciare la Serie A 2021-22 ed è anche il tempo di organizzare l’asta per la nuova stagione del Fantacalcio. Il gioco sta appassionando sempre più persone negli ultimi anni ed è ormai diventato un tema centrale per i supporter dei club di Serie A. Addirittura, i tifosi chiedono a presidenti, dirigenti e allenatori consigli su quali calciatori puntare all’asta.

E’ il caso di Javier Zanetti, il vice-presidente dell’Inter, che durante la manifestazione “Campioni sotto le Stelle” ha risposto ad una domanda sul Fantacalcio.

Leggi anche >>> Fantacalcio, guida all’asta: i difensori top. Tutti i consigli

I consigli di Zanetti per il Fantacalcio: “Sono costosi”

bastoni barella fantacalcio
Bastoni e Barella (GettyImages)

Nessun bomber. E questa è una notizia. Javier Zanetti non consiglia ai fantallenatori né Lautaro Martinez, tanto meno Edin Dzeko. Infatti, il vice-presidente dell’Inter ha dichiarato apertamente che per il Fantacalcio lui punterebbe su due protagonisti dell’estate italiana: “Due giocatori da comprare assolutamente sono Barella e Bastoni, ma credo costino tanto“.

Leggi anche >>> Fantacalcio, guida all’asta: i centrocampisti top. Tutti i consigli

Il difensore ed il centrocampista nerazzurri hanno conquistato gli Europei con la Nazionale italiana e saranno certamente pedine fondamentali dell’Inter di Simone Inzaghi. Alessandro Bastoni sarà titolare del terzetto difensivo, tuttavia raramente porta bonus. Invece, per quanto riguarda Nicolò Barella il discorso è diverso. Nell’ultima stagione ha segnato 3 gol e fornito diversi assist e ha ridotto il numero di cartellini gialli acquisiti in campionato, rispetto alla stagione 2019-20. Tuttavia, il malus è sempre un grosso pericolo quando si tratta del giovane sardo.

Zanetti ai tifosi nerazzurri: “Sarà anno difficile”

Sempre durante la manifestazione, il dirigente nerazzurro ha lanciato un messaggio forte e chiaro ai supporter dell’Inter: “Non posso mentire ai tifosi. Sarà un anno difficile e complicato. Lo dico perché voglio essere corretto nei confronti di tutti. Nonostante le difficoltà, la squadra sarà competitiva“.

Dunque, non nasconde le preoccupazione Javier Zanetti che, dopo una sessione di calciomercato molto travagliata, prova ad abbassare l’asticella delle aspettative. Sarà complicato difendere il titolo di Campioni d’Italia.