Boniek+tradisce+la+Juventus%3A+tifosi+infuriati%2C+la+sua+discussa+rivelazione
calciotodayit
/2021/08/21/boniek-juventus-tifosi-discussa-rivelazione/amp/
Calcio

Boniek tradisce la Juventus: tifosi infuriati, la sua discussa rivelazione

Zbigniew Boniek sorprende i tifosi della Juventus: la sconvolgente confessione riguardo alla lotta scudetto della scorsa Serie A.

Zbigniew Boniek, ex giocatore della Juventus (Getty Images)

La Serie A 2021-22 sta per avere inizio con una nuova squadra campione d’Italia. Dopo nove anni di dominio, la Juventus ha ceduto il passo all’Inter che si presenterà con lo scudetto cucito sul petto. Con l’avvento di un nuovo padrone è cambiata la storia recente del campionato e oggi si inizierà a scrivere un’altra pagina.

A poche ore dal via ufficiale, qualcuno è tornato sulla corsa scudetto della scorsa stagione alzando un fiume di polemiche. E’ Zbigniew Boniek che non si è mai tirato indietro davanti a dichiarazioni scomode e anche stavolta è finito al centro delle discussioni. In particolare tra i tifosi bianconeri che si sono sentiti “traditi” dalla sue parole.

Leggi anche -> Udinese-Juventus, Allegri svela: “Domani Cristiano Ronaldo gioca ma…”

Boniek, colpo basso alla Juventus: “Ho tifato l’Inter”

Boniek scatena la rabbia dei tifosi della Juve (Getty Images)

Il mondo della Juventus è insorto dopo la sconvolgente rivelazione di Zbigniew Boniek, ex giocatore tra il 1982 e 1985. Un periodo della carriera molto fortunato per l’attuale vicepresidente della UEFA che vinse praticamente tutto con i bianconeri tra cui una Coppa dei Campioni. Insomma successi importanti e momenti di grande gioia condivisi con questa maglia che però non sono bastati per farla entrare nel cuore.

L’ex calciatore polacco infatti si è lasciato andare a una confessione poco gradita da tifosi della Vecchia Signora: “Immagino il rammarico non aver vinto lo scudetto. Io per la verità non ho fatto il tifo per la Juventus: dopo anni di dominio c’era bisogno di qualcosa di diverso e ho tifato nella vittoria dell’Inter”. Non è il primo colpo basso all’ex squadra da quando la società ha deciso di non riservagli una stella all’Allianz Stadium.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

23 ore ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

3 giorni ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

5 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

6 giorni ago