Tare e Correa (getty)
A pochi minuti dall’inizio della stagione della Lazio, impegnata ad Empoli, il dirigente biancoceleste Igli Tare parla di Correa.
Il campionato della Lazio sta per iniziare, ma non è l’unico argomento di discussione nella parte biancoceleste della Capitale. A tenere banco è anche il mercato con l’attaccante Correa il cui futuro è in bilico.
Le trattative chiudono a fine agosto e ancora tutto può succedere. Prima dell’esordio della squadra di Lotito ha parlato Igli Tare e il dirigente ha fornito interessanti notizie sul futuro dell’argentino.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, Insigne e Correa: gli scontenti che infiammano il mercato
Tare, intervistato da DAZN, spiega: “Correa ha chiesto dallo scorso anno di andare via. C’è una possibilità che possa finire all’Inter: adesso vediamo come si sviluppano gli eventi”. La trattativa con i nerazzurri sembra essere ben imbastita anche secondo gli ultimi rumors di mercato. L’argentino però non è l’unico obiettivo di Marotta visto che la richiesta della Lazio per il sudamericano è molto alta. Per questo resta valida la pista Thuram, anche se il francese oggi si è infortunato.
Correa all’Inter e non solo anche se Tare spiega ancora: “Ha richieste anche dall’estero ma la sua volontà è restare in Italia. Non c’è mai stata una vera trattativa: ci sono le parti che stanno lavorando, vediamo nelle prossime ore cosa succede. L’importante è che chi resta alla Lazio lo faccia con convinzione”.
Per Maurizio Sarri quindi una freccia in meno per il tridente del suo 4-3-3 che ha appena accolto Pedro dalla Roma. Il fedelissimo dell’ex tecnico del Napoli è già in campo ad Empoli, insieme ad Immobile e Felipe Anderson. Tre pedine che però non bastano per affrontare l’intea stagione. Una volta ceduto Correa, Tare e Lotito dovranno trovare un sostituto all’altezza.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…