Napoli%2C+l%26%238217%3Binternazionalizzazione+continua%3A+Amazon+sponsor+di+manica
calciotodayit
/2021/08/21/napoli-amazon-sponsor-manica/amp/
Calcio

Napoli, l’internazionalizzazione continua: Amazon sponsor di manica

Napoli, dopo Konami e Armani, viene ufficializzato un nuovo accordo commerciale, quello con Amazon che comparirà sulle maglie.

Napoli, Amazon nuovo sponsor (Twitter)

Se il calciomercato del Napoli non decolla, gli accordi commerciali invece vanno a gonfie vele. Ebbene sì, dopo aver raggiunto l’accordo con Konami ed Armani, il club partenopeo ha annunciato che, dalla stagione 2021/2022, Amazon sarà sponsor ufficiale di manica del club azzurro.

A partire dalla gara con il Venezia, in programma domenica 22 agosto, e sino al termine della stagione 2022/2023, il logo Amazon sarà visibile sulla manica sinistra della maglia azzurra accompagnando la SSC Napoli in tutte le competizioni ufficiali in programma, sia italiane sia internazionali.

Leggi anche: Rinnovo Insigne, nuovo incontro con ADL: gli sviluppi

Napoli, accordo con Amazon

Aurelio De Laurentiis

A darne l’ufficialità è lo stesso Napoli sul proprio sito ufficiale. Alquanto entusiasta di questa nuova partnership commerciale è Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, che ha dichiarato: “E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.

Il connubio tra Napoli ed Amazon è nato nell’estate del 2018. Un sodalizio che ha permesso agli azzurri di sbarcare sull’e-commerce tra i più importanti del mondo. Una mossa che è in linea con quel progetto di internazionalizzazione portato avanti da anni dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Il nuovo accordo commerciale è solo l’ennesimo passo in avanti che potrebbe portare in futuro ad ulteriori sviluppi, volti a rinforzare il legame tra le due aziende. Intanto Amazon da domenica farà il suo esordio sulle maglie azzurre dimostrandosi ancora più legato al club partenopeo. Dunque, che il nuovo corso abbia inizio e che il Napoli possa beneficiarne più di quanto si possa aspettare.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Calciomercato

Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…

8 minuti ago
  • Calciomercato

Di Gregorio come Sommer: arriva il nuovo portiere a gennaio

Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…

17 minuti ago
  • Calciomercato

Juventus: colpo “alla De Bruyne” a costo zero, quando firma

Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…

3 ore ago
  • Calciomercato

Chiesa torna in Serie A: accordo con un’altra big a gennaio

Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…

4 ore ago
  • Calciomercato

Juve, accordo con Vlahovic: l’hanno convinto dopo la Champions

Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…

4 ore ago
  • Calcio

Torna ad allenare in Italia: ribaltone in panchina, avvio disastroso

Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…

6 ore ago