Bayern Monaco, Gnabry fa felice Nagelsmann: è la bestia nera del Colonia

Il Bayern Monaco batte il Colonia grazie al gol di Lewandowski e alla doppietta di Gnabry che si rivela la bestia nera per gli ospiti in Bundesliga

Bayern Monaco, Gnabry fa felice Nagelsmann: è la bestia nera del Colonia
Bayern Monaco, Gnabry fa felice Nagelsmann: è la bestia nera del Colonia

Vince il Bayern Monaco di Nagelsmann. I bavaresi battono 3-2 il Colonia in una partita che si accende completamente nel secondo tempo. Decidono Lewandowski e Gnabry, che firma una doppietta determinante e si conferma la bestia nera per gli ospiti.

Il polacco apre le marcature. Il bomber per eccellenza, che vorrebbe lasciare il Bayern a fine contratto, segna da dodici partite consecutive in Bundesliga. Solo Gerd Müller (16) ha una serie più lunga.

Il Bayern, a segno da 74 partite consecutive in Bundesliga, record nei cinque principali campionati europei, allo scoccare della prima ora di gioco ha due gol di vantaggio. Lewandowski stavolta ispira a destra Müller che crossa basso per Gnabry bravo a mettere il pallone nell’angolo più vicino.

Ma nel giro di un paio di minuti, la partita cambia completamente. Prima accorcia Modeste di testa, poi Uth pareggia. Al 62′ è 2-2, inizia un’altra partita.

Leggi anche – Bayern, Lewandowski sorprende Nagelsmann: la decisione per il futuro

Bayern Monaco-Colonia, la doppietta record di Gnabry

Al 71′ Gnabry riporta avanti la squadra di Nagelsmann. Notevole il suo tiro dal limite che buca le mani di Horn. Quando vede il Colonia, evidentemente, il tedesco si scatena. In otto sfide contro i Caproni, questo il soprannome della squadra ora affidata a Baumgart, ha segnato undici reti.

Quella di oggi, peraltro, è la sua quarta marcatura multipla in Bundesliga contro il Colonia, tante quante quelle messe a segno contro tutte le altre avversarie messe insieme.