Berardi, non solo infortunio: cresce la tensione col Sassuolo. Cosa sta succedendo

Domenico Berardi è infortunato, ma potrebbero esserci altre motivazioni alla sua assenza contro il Verona: c’è tensione col Sassuolo.

berardi sassuolo
Domenico Berardi (GettyImages)

Il Sassuolo ha disputato la prima giornata di campionato contro l’Hellas Verona senza il leader e campione d’Europa Domenico Berardi. La squadra neroverde ha trovato ugualmente il successo e i tre punti, nonostante la perdita del centrocampista Locatelli – ceduto alla Juve – e l’assenza del suo attaccante. Insomma, i risultati fanno ben sperare ai tifosi.

Tuttavia, i supporter sono in ansia e temono che al termine del calciomercato possa arrivare un’altra brutta notizia, seguita da quella più scontata sul centrocampista passato in bianconero. Si tratta proprio della situazione di Berardi, ufficialmente infortunato per il Sassuolo, ma prossimo a voler fare le valigie e partire.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Hellas Verona-Sassuolo: gol e sintesi – VIDEO

Berardi vuole la cessione: il Sassuolo non ha fretta

berardi milan
Domenico Berardi (Getty Images)

Stando a quanto riporta Sky Sport, dietro questi acciacchi fisici dell’ala neroverde ci sarebbe una volontà di lasciare il club. Tra Berardi ed il Sassuolo ci sarebbe un po’ di tensione poiché il giocatore vorrebbe lasciare la società per vivere una nuova esperienza altrove, proprio come ha fatto il suo vecchio compagno di club Locatelli.

Sempre stando a quanto riportato dall’emittente satellitare, gli emiliani non hanno ricevuto nessun’offerta concreta e non hanno alcuna fretta di cedere il proprio attaccante né di svenderlo al primo acquirente. Dunque, l’eventuale cessione può arrivare solo in caso di maxi offerta, ma fino ad allora Berardi resterà un calciatore neroverde. Secondo Sky serviranno circa 30-35 milioni di euro per accontentare le richieste della società. Tutto può succedere nei prossimi dieci giorni.