Nainggolan nei guai, interviene la polizia: cosa ha combinato il centrocampista

Radja Nainggolan è stato fermato da una volante mentre era alla guida di un auto: guai in vista per il Ninja, sottoposto ad un alcol test.

nainggolan
Radja Nainggolan (Gettyimages)

Ancora una volta Radja Nainggolan fa parlare di sé, ma non per le qualità messe in mostra in campo. L’ex centrocampista dell’Inter è stato ceduto all’Anversa, con il quale ha già esordito. Tuttavia, l’esperienza in Belgio sembra cominciare in salita. Infatti, il Ninja è stato fermato dalla polizia questa notte mentre era alla guida di un auto.

Il calciatore sarebbe stato protagonista di un clamoroso inconveniente con il suo veicolo nella Nationalestraat di Anversa. La sua guida ad alta velocità ha attirato l’attenzione di una volante belga, la quale è prontamente intervenuta e ha sottoposto ad un alcol test il giocatore: il Ninja aveva bevuto.

Leggi anche >>> Atalanta, allarme Muriel: le condizioni dopo il match col Torino

Nainggolan, guida in stato di ebbrezza: patente ritirata

nainggolan patente
Radja Nainggolan (GettyImages)

Secondo il portale belga hln.be, Nainggolan si trovava ancora per strada alle 4 di notte, quando sfrecciava con la sua auto per le strade di Anversa, la città della sua nuova squadra. Evidentemente, il calciatore andava ben oltre il limite consentiti dalle regole della strada del Belgio, tant’è che la polizia ha fermato il calciatore per sottoporlo ad un alcol test.

Radja è risultato positivo, ma di poco superiore al limite consentito dalla legge. Risultato? Patente ritirata per quindici giorni. Nainggolan non potrà guidare e andare all’allenamento dell’Anversa guidando la sua auto, ma dovrà farsi accompagnare o recarsi al centro autonomamente.

Ovviamente, il Ninja non è la prima volta che si rende protagonista di questi gesti un po’ fuori le righe. Eppure, era arrivato nel nuovo club con tutti i migliori propositi: “Devo dare il buon esempio ai giovani“, aveva dichiarato. Ebbene, non è certo questo il modo di presentarsi ai ragazzini del nuovo spogliatoio.