Nandez-Inter, colpo di scena: dal Cagliari l’annuncio inaspettato

Il Cagliari si prepara all’esordio in campionato contro lo Spezia e il tecnico Semplici ha rivelato gli ultimi sviluppi sul futuro di Nandez

Nandez-Inter, colpo di scena: dal Cagliari l'annuncio inaspettato
Nandez-Inter, colpo di scena: dal Cagliari l’annuncio inaspettato

Il Cagliari per ora non pensa al mercato. Il tecnico Leonardo Semplici per ora vuole pensare solo allo Spezia, primo avversario nei sardi nella Serie A 2021-22. Al posticipo contro i liguri di Thiago Motta, il Cagliari arriva con molte domande e con qualche certezza in più.

Una, determinante, riguarda il difensore uruguayano Godin. Semplici ha parlato di un importante chiarimento con la società. Dunque l’ex difensore di Inter e Atletico Madrid esce dalle trattative ed entra definitivamente nel progetto del suo nuovo Cagliari.

C’è un altro uruguayano, però, che preoccupa i tifosi del Cagliari. Anche nel suo caso, sullo sfondo c’è l’Inter. Non come ricordo del passato, però, al massimo come possibile tappa per il futuro. Si tratta del centrocampista Nahitan Nandez. I suoi comportamenti alla vigilia del ritiro estivo hanno aperto la strada a ipotesi e suggestioni su una cessione immediata. L’interesse dell’Inter si è fatto concreto. Il suo futuro, al contrario, ogni giorno meno chiaro.

Leggi anche – Nandez verso l’Inter, l’indizio che fa sperare i tifosi – VIDEO

Nandez, l’annuncio di Semplici sul futuro a Cagliari

Nandez Inter
Nandez, niente accordo con l’Inter (Getty Images)

Anche Nandez, ha detto Semplici, si è scusato con la società e con il presidente. E questo cambia tutto.

Il tecnico Semplici ha parlato infattio di Nandez come di un giocatore disponibile per la partita di domani contro lo Spezia. C’è l’atteso via libera di tutte le parti in causa. Il “Leon” potrebbe anche giocare titolare, dal primo minuto. Poi si vedrà. Ci sarà da ricostruire il rapporto con i compagni e i tifosi, che certo non hanno vissuto bene certi suoi atteggiamenti sopra le righe.