José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)
Roma-Fiorentina, il tecnico della Roma Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match
La Roma ha battuto la Fiorentina 3-1 nel match della prima giornata di Serie A. I giallorossi sono andati a segno con Veretout (x2) e con Mkhitaryan, la Viola con la rete del momentaneo pareggio di Milenkovic.
Al termine del match, Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La partita è stata molto bella, anche se non abbiamo giocato molto bene. La Fiorentina è stata brava, noi meglio 11 contro 11 e 10 contro 10, in superiorità numerica siamo stati in difficoltà. Faccio i complimenti a Italiano, la Fiorentina gioca bene”.
Il tecnico portoghese ha poi elogiato la prova del direttore di gara Pairetto: “L’arbitro non ha sbagliato niente, fenomenale anche il VAR, è lì per questo per correggere piccoli errori che delle volte sono decisivi. Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio che abbiamo avuto”.
Leggi anche->Roma-Fiorentina 3-1: Mkhitaryan e Veretout firmano il successo giallorosso
Successivamente, lo Special One ha parlato di Shomorudov e Abraham. Nello specifico ha affermato come nelle prossime partite potrebbe anche schierarli insieme dal primo minuto. Le sue parole: “Non è facile lasciare in panchina Eldor che ha segnato 3 gol in 3 partite. Può giocare a sinistra, può giocare anche con Abraham però in questo momento tutte e due sono un po’ indietro perché si sono aggregati dopo con noi. Abbiamo delle soluzioni, però posso dire che ho visto spirito, solidarietà, organizzazione difensiva, poi dal punto di vista offensivo miglioreremo piano piano”.
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…