Roma-Fiorentina%2C+Mourinho+su+Abraham+e+Shomurodov%3A+la+sorprendente+rivelazione
calciotodayit
/2021/08/22/roma-fiorentina-mourinho-dichiarazioni-partita/amp/
Calcio

Roma-Fiorentina, Mourinho su Abraham e Shomurodov: la sorprendente rivelazione

Roma-Fiorentina, il tecnico della Roma Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match

José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

La Roma ha battuto la Fiorentina 3-1 nel match della prima giornata di Serie A. I giallorossi sono andati a segno con Veretout (x2) e con Mkhitaryan, la Viola con la rete del momentaneo pareggio di Milenkovic.

Al termine del match, Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La partita è stata molto bella, anche se non abbiamo giocato molto bene. La Fiorentina è stata brava, noi meglio 11 contro 11 e 10 contro 10, in superiorità numerica siamo stati in difficoltà. Faccio i complimenti a Italiano, la Fiorentina gioca bene”.

Il tecnico portoghese ha poi elogiato la prova del direttore di gara Pairetto: “L’arbitro non ha sbagliato niente, fenomenale anche il VAR, è lì per questo per correggere piccoli errori che delle volte sono decisivi. Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio che abbiamo avuto”.

Leggi anche->Roma-Fiorentina 3-1: Mkhitaryan e Veretout firmano il successo giallorosso

Roma-Fiorentina, le dichiarazioni di Mourinho

José Mourinho (Getty Images)

Successivamente, lo Special One ha parlato di Shomorudov e Abraham. Nello specifico ha affermato come nelle prossime partite potrebbe anche schierarli insieme dal primo minuto. Le sue parole: “Non è facile lasciare in panchina Eldor che ha segnato 3 gol in 3 partite. Può giocare a sinistra, può giocare anche con Abraham però in questo momento tutte e due sono un po’ indietro perché si sono aggregati dopo con noi. Abbiamo delle soluzioni, però posso dire che ho visto spirito, solidarietà, organizzazione difensiva, poi dal punto di vista offensivo miglioreremo piano piano”.

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Colpo Napoli, sarà l’ultimo acquisto: Manna lo seguiva da mesi

Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…

1 ora ago
  • Calciomercato

Si sblocca l’affare Lookman: Inter e Atalanta chiudono uno scambio

La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…

3 ore ago
  • Calciomercato

È tutto fatto per l’attaccante: domani sarà in Italia, i dettagli

Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…

4 ore ago
  • primo piano

Inter, si riapre la pista Koné? Cosa ha detto Gasperini

Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…

16 ore ago
  • primo piano

Sfuma Sancho: la Juve soffia l’esterno al Napoli

E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…

18 ore ago
  • Calcio

Serie A, rottura del crociato per il trequartista: 6 mesi di stop

Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…

22 ore ago