Maneskin, il frontman Damiano allo stadio per la Serie A: svelata la sua squadra del cuore

Maneskin, il frontman del gruppo da record, Damiano David, ieri si è recato allo stadio per assistere al match della sua squadra del cuore

Maneskin
Damiano dei Maneskin (Getty Images)

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, è ormai una vera e propria icona del rock italiano e non solo. Un 2021 da incorniciare per la band romana, la vittoria al Festival di Sanremo e il roboante successo al contest dell’Eurovision tenutosi a Rotterdam, ha donato al quartetto quello status internazionale che da molto tempo non arricchiva un artista o una band italiana.

Basti pensare che la loro versione del brano ”Beggin’s” ha spopolato, rimanendo in testa per settimane, le classifiche delle canzoni più ascoltate a livello mondiale. Grande successo anche per il brano ‘‘Zitti e Buoni”, il quale al momento conta 198 milioni di views su Spotify.

Tornando a Damiano David, il cantante classe ’98 ieri ha pubblicato una foto su Twitter mentre era allo stadio per vedersi una partita di Serie A. Si, perché Damiano è tifosissimo di una squadra in particolare. Sapete quale?

Leggi anche->Maneskin trionfano all’Eurovision: per chi tifano i  quattro membri della band

Maneskin, lo scatto social di Damiano David

Damiano David, frontman dei Maneskin: ecco per quale squadra tifa (Getty Images)

Come detto, Damiano David ha pubblicato sui social network uno scatto direttamente dalla tribuna dell’Olimpico. L’artista è un grande tifoso della Roma e ieri ha ammirato dal vivo la vittoria giallorossa per 3-1 contro la Fiorentina.

La foto pubblicata è arricchita solamente da due cuori, uno di colore rosso e l’altro giallo (i colori social del club capitolino) e nella sezione commenti è spuntata la reazione dell’account ufficiale della Roma che ha risposto con altrettanti cuori.