Napoli, Pjanic si allontana: il nuovo obiettivo arriva dalla Serie A. Ecco di chi si tratta

Napoli, il club partenopeo è alla ricerca di un centrocampista centrale. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Pjanic, tuttavia il colpo potrebbe essere un altro

Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

Il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato, cercherà di rimpinguare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. I club partenopeo è alla ricerca di un centrocampista centrale capace di agire sia come mediano che come mezzala.

Il nome che in queste ore orbita intorno al Napoli è quello di Miralem Pjanic. Il bosniaco è in uscita dal Barcellona e in Serie A tornerebbe di corsa. Tuttavia, il colpo last minute potrebbe essere un altro.

Leggi anche->Napoli-Venezia, Spalletti scatena i tifosi: “Vi dico cosa ci serve per vincere”

Napoli, idea Amrabat: piace il centrocampista della Fiorentina

Soufyen Amrabat, centrocampista centrale della Fiorentina che interessa al Napoli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo si sarebbe fiondato in maniera dirompente su Amrabat della Fiorentina. L’ex Verona è anche oggetto del desiderio dell’Atalanta ma l’interessamento dei campani potrebbe seriamente cambiare le carte in tavola. In ogni caso, con la Dea, il discorso si è congelato e l’Atalanta pare abbia scelto di mollare la presa.

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Kimmich

La trattativa, in ogni caso, non si preannuncia facile. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non ha l’intenzione di cedere il marocchino e la valutazione del calciatore rimane piuttosto alta. Un anno fa, i toscani lo prelevarono dal Verona per circa 21 milioni e una cessione a cifre più basse, oggi, appare impensabile.