Conte pensa al futuro dopo l’esperienza con l’Inter (Getty Images)
Il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da scrivere. L’ex tecnico dell’Inter è in procinto di intraprendere una nuova esperienza calcistica. Il punto sulla possibile nuova esperienza del tecnico.
Mister Conte è pronto per ripartire sulla panchina di qualche formazione di calcio. L’allenatore con un recente passato nell’Inter ha voglia infatti di tornare protagonista e di vincere con un’altra squadra. Diverse le formazioni accreditate, ma ce n’è una in particolare che potrebbe far saltare il banco.
A campionato ormai iniziato due sconfitte non sarebbero di certo un buon biglietto da visita. Proprio per questo, infatti, la società avrebbe intenzione di cambiare e di farlo sin da subito, o comunque a breve qualora le cose non dovessero cambiare. Antonio Conte è fiducioso e non attende altro che una chiamata.
Leggi anche – Messi e Cristiano Ronaldo insieme al PSG: il post fa sognare, le reazioni sui social
La formazione che potrebbe scegliere di cambiare il tecnico in panchina è l’Arsenal. I Gunners sono partiti infatti con due sconfitte in altrettante gare rispettivamente contro Chelsea e Tottenham. Certamente due avversari di assoluto valore, ma il clima in casa Arsenal è a dir poco infuocato. Come se non bastasse, durante la terza giornata di campionato, è previsto il match contro il Manchester City.
Nel frattempo, secondo quanto riportato dal Telegraph, sarebbero già iniziati i primi mugugni per il futuro di Mikel Arteta sulla panchina dell’Arsenal. Una sorta di ultimatum per provare a cambiare le cose, all’ombra spunta però il rischio esonero. Proprio in questo caso il The Mirror avrebbe già parlato di Antonio Conte come degno sostituto. L’ex tecnico dell’Inter è infatti libero, dopo aver lasciato anzitempo il club a fine stagione.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…