Correa all’Inter, tifosi già accolgono El Tucu: “Mancava da anni…”

Joaquin Correa sarà un nuovo calciatore dell’Inter: grande entusiasmo tra i tifosi nerazzurri, che commentano l’operazione in chiusura.

correa inter
Joaquin Correa (GettyImages)

Dopo l’addio ad Hakimi e Lukaku, l’Inter sta per accogliere Joaquin Correa. L’attaccante argentino lascerà la Lazio per vestire la maglia nerazzurra e vivere una nuova esperienza con il suo ex allenatore Simone Inzaghi. Un’operazione fortemente voluta dal tecnico che già conosce tutte le potenzialità del ragazzo.

L’operazione per El Tucu potrà concludersi a circa 30 milioni di euro e l’entusiasmo della tifoseria nerazzurra è pazzesca. Pochi si aspettavano un colpo di questo calibro, dopo aver salutato il bomber belga.

Leggi anche >>> Inter, infortunio Gagliardini: condizioni e tempi di recupero

Correa, i tifosi dell’Inter scalpitano: “Che ridimensionamento…”

Correa Inter
Correa verso l’Inter (Getty Images)

Dopo il lancio delle indiscrezioni sulla trattativa in fase di conclusione per il passaggio di Correa all’Inter, i tifosi nerazzurri hanno commentato su Twitter l’affare e le dinamiche dell’operazione. C’è grande entusiasmo e molta trepidazione per vedere dal vivo il sudamericano, una seconda punta che può sicuramente fare la differenza come ha già mostrato in questi anni in Serie A.

Qualche supporter, però, stenta a crederci e preferisce aspettare ancora qualche giorno. Addirittura, non basterà l’ufficialità.

E ovviamente, tra i tifosi dell’Inter ci sono tantissimi commenti sulla sorpresa e la notizia quasi inattesa, nonostante i rumors fossero sempre più incessanti negli ultimi giorni. Dopo l’addio di Lukaku e Hakimi qualche fan nerazzurro aveva perso le speranze, ormai ritrovate. Lo scudetto potrà essere ancora alla portata?

 

L’attacco dell’Inter: basterà Correa?

Sempre tramite i social, qualche sostenitore del club Campione d’Italia ha manifestato il proprio pensiero di continuare ad acquistare un altro attaccante. Per qualcuno non basterà il trasferimento di Correa, seconda punta che potrà giocare con Dzeko centravanti.

Nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche Andrea Belotti, in scadenza con il Torino. Tuttavia, il Gallo potrebbe costare troppo per le casse dei nerazzurri, che potrebbero chiudere il calciomercato con El Tucu. Lautaro Martinez, a questo punto, avrà modo di giocare come punta centrale o dietro al bosniaco. Non bisogna dimenticare che all’interno della squadra c’è anche Sanchez, infortunato ma verso il recupero. In più, c’è il giovane Satriano che potrà ritagliarsi qualche piccolo spazio durante il campionato.