Mario Balotelli (GettyImages)
Mario Balotelli non smette mai di sorprendere i suoi follower: l’ultimo scherzo al fratello è tutto dal ridere, ma Enock non l’ha presa bene.
Passano gli anni, passano le squadre, ma Mario Balotelli non cambia mai. L’ex attaccante del Monza ora disputa la stagione in Turchia al’Adana Demirspor. Una nuova ed emozionante esperienza che ha riportato entusiasmo al calciatore, sempre più ai margini dei grandi club nelle recenti annate. La sua “retrocessione” in Serie B non è stata delle migliori, ma ora avrà la possibilità di rifarsi all’estero, con l’obiettivo di conquistare la considerazione di mister Mancini e una maglia della Nazionale. Per questa ragione è sbarcato in Turchia.
Nel frattempo, Balotelli si diverte con il fratello, vittima di uno scherzo postato sui social. E Mario se la ride spassosamente.
Leggi anche >>> Ibrahimovic, pronto per il bis a Sanremo? Lo svedese “chiama” Amadeus
Il centravanti ha postato su Instagram una storia, mentre il fratello Enock Barwuah era occupato a registrare la propria impronta digitale. Ma la vera impronta l’ha lasciata Mario dietro alla testa di Enock. Una sberla sul capo ha sorpreso la povera ed indifesa vittima, che ha lanciato un’occhiataccia a SuperMario, il quale rideva compiaciuto del simpatico scherzetto. Risate generali anche tra i presenti.
E ancora una volta, SuperMario non si smentisce. Il bomber pubblica il video e prende in giro Enock sui social, sottolineando proprio che sia stato lui ad aver registrato “l’impronta digitale”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…