Andrea Belotti (Getty)
Il futuro di Andrea Belotti non è ancora chiaro, il giocatore è stato vicino all’Inter ma la trattativa non è andata in porto, ora tocca al Torino.
Sedotto e abbandonato dall’Inter, ora Andre Belotti è al bivio. Il “Gallo” nelle ultime ore è stato vicino ai nerazzurri, aveva già dato l’ok al trasferimento nel caso in cui le società avessero trovato l’accordo. L’affare sembrava ben imbastito, ma alla fine Marotta e Ausilio hanno virato su Correa abbandonando l’idea di portare a Milano il bomber della Nazionale.
Belotti nelle scorse settimane aveva anche ricevuto una proposta dallo Zenit San Pietroburgo. La squadra russa aveva messo sul piatto 27 milioni di euro ma tutto si era aranato di fronte al “no” del giocatore che non ha preso in considerazione il trasferimento lontano dall’Italia.
LEGGI ANCHE –> Torino-Atalanta, gol di Belotti o autogol di Maehle? La decisione della Lega
E la Serie A dovrebbe essere ancora il campionato di Andrea Belotti. Al momento, secodo gli ultimi rumors, sono in salita le quotazioni della sua permanenza al Torino, a meno che non arrivi nelle prossime ore un’offerta importante. Il nodo è legato al rinnovo di contratto in scadenza nel 2022. Senza prolungamento il “Gallo” sarà libero di trovare una squadra a parametro zero già la prossima estate.
Urbano Cairo vuole evitare questa ipotesi e così ha proposto al suo giocatore simbolo e capitano il rinnovo a 3,3 milioni di euro all’anno più bonus. Il problema nella trattativa non è l’ingaggio, che sarebbe in linea con le aspettative dell’attaccante, ma la clausola rescissoria. Il giocatore non vorrebbe che fosse fissata sopra i 20 milioni, troppo poco per il Torino. Possibile che la trattaiva possa andare in porto se la clausola venisse impostata tra i 25 e i 30 milioni.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…