Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)
Juventus, Jorge Mendes è al lavoro per il futuro di Cristiano Ronaldo ma nel frattempo continua a lavorare su altri fronti
Il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è al lavoro per quanto concerne il futuro del portoghese. L’ex Real Madrid, pare abbia manifestato la voglia di lasciare la Juventus per tornare in Premier League.
Nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester City, Pep Guardiola avrebbe manifestato la voglia di allenare il portoghese e nelle prossime ore la trattativa potrebbe seriamente accendersi. Gli ultimi giorni di calciomercato si prospettano più intensi che mai.
Leggi anche->Ronaldo vicino all’addio, la Juve fa una richiesta ben precisa: i dettagli
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Jorge Mendes sarebbe al lavoro con i bianconeri anche su un altro fronte. Il procuratore avrebbe offerto alla dirigenza della Vecchia Signora lo scambio tra Ruben Neves e Ramsey. Il centrocampista gallese non è considerato intoccabile da Massimiliano Allegri e lui stesso non disdegnerebbe un ritorno nel campionato inglese.
Neves è un centrocampista portoghese classe ’97 in forza al Wolverhampton. E’ un ex Porto (93 presenze e 4 gol dal 2014 al 2017), che vanta anche 22 presenze con la nazionale lusitana. Con i Wolves le presenze, fin qui, sono 140 con 15 gol all’attivo.
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…
Pellegrini è ad un passo dall'addio. L'ex capitano della Roma è ai saluti: silurato da…
Entra nel vivo l'affare per la cessione all'Atletico Madrid di Raspadori. Il colpo si sblocca…