Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)
Juventus, Jorge Mendes è al lavoro per il futuro di Cristiano Ronaldo ma nel frattempo continua a lavorare su altri fronti
Il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è al lavoro per quanto concerne il futuro del portoghese. L’ex Real Madrid, pare abbia manifestato la voglia di lasciare la Juventus per tornare in Premier League.
Nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester City, Pep Guardiola avrebbe manifestato la voglia di allenare il portoghese e nelle prossime ore la trattativa potrebbe seriamente accendersi. Gli ultimi giorni di calciomercato si prospettano più intensi che mai.
Leggi anche->Ronaldo vicino all’addio, la Juve fa una richiesta ben precisa: i dettagli
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Jorge Mendes sarebbe al lavoro con i bianconeri anche su un altro fronte. Il procuratore avrebbe offerto alla dirigenza della Vecchia Signora lo scambio tra Ruben Neves e Ramsey. Il centrocampista gallese non è considerato intoccabile da Massimiliano Allegri e lui stesso non disdegnerebbe un ritorno nel campionato inglese.
Neves è un centrocampista portoghese classe ’97 in forza al Wolverhampton. E’ un ex Porto (93 presenze e 4 gol dal 2014 al 2017), che vanta anche 22 presenze con la nazionale lusitana. Con i Wolves le presenze, fin qui, sono 140 con 15 gol all’attivo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…