Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)
Juventus, il sostituto di CR7 potrebbe arrivare dal Real Madrid: ecco il possibile super colpo che farà felice i tifosi bianconeri
La Juventus è pronta a salutare Cristiano Ronaldo. Il portoghese è praticamente vicinissimo a rivestire la maglia del Manchester United e per tale ragione i bianconeri vorrebbero affondare per un grande colpo nel reparto avanzato.
In queste ore, in orbita Juve, sono stati accostati Kean, Raspadori, Icardi e Aubameyang. Tuttavia il super colpo potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Si tratta di un calciatore che potrebbe riaccendere l’entusiasmo dei tifosi bianconeri
Leggi anche->Cristiano Ronaldo-Guardiola, il mio peggior nemico: cosa disse il tecnico catalano di CR7
Second quanto riportato da Marca, il super colpo per l’attacco bianconero potrebbe essere Eden Hazard. Non è tutto, perché pare che la Vecchia Signora avrebbe giù allacciato i contatti con il club madrileno. L’obiettivo del club bianconero è quello di prelevare il belga con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’ex Chelsea non è considerato un titolare da Carlo Ancelotti, per questa ragione la trattativa potrebbe sul serio concretizzarsi nelle prossime ore. Si attendono sviluppi su questo fronte e ricordiamo anche che la Juve potrebbe anche muoversi per un secondo attaccante (Kean resta sempre nel mirino).
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…