Erling Haaland, la pazza esultanza col tifoso (Getty Images)
Erling Haaland svela il suo futuro? L’ultimo scatto sui social ha fatto insospettire ulteriormente i tifosi di Borussia Dortmund e PSG
Da una semplice voce, ad un rumour sempre più quotato nelle ultime ore. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato del presunto interesse del Paris Saint Germain per Erling Haaland, un’ipotesi iniziata a circolare tra alcune fonti vicine a Mino Raiola e che, nel giro di poche ore, è diventata una pista caldissima.
Tutto nasce dalla volontà di Kylian Mbappé di lasciare il PSG per approdare al Real Madrid. L’attaccante francese avrebbe rifiutato persino 20 milioni di euro a stagione offerti dai parigini, pur di vestire la maglia delle Merengues.
Il possibile addio del classe ’98, a soli 3 giorni dalla fine del calciomercato, avrebbe spinto i parigini a cercare un sostituto. Dopo Donnarumma, Hakimi, Wijnaldum, Sergio Ramos e soprattutto Lionel Messi, la società del presidente Al-Khelaifi avrebbe quindi sondato il terreno per Erling Haaland.
Leggi anche -> Haaland, Mbappé e Gabriel Jesus: le mosse di mercato di Leonardo
Nelle scorse ore i tifosi del Borussia Dortmund hanno iniziato ad insospettirsi sempre di più e la paura ha continuato a crescere anche dopo l’ultimo scatto pubblicato dal giocatore su Instagram. Nell’immagine inserita nelle stories, infatti, Haaland è ritratto a bordo di un aereo, da solo, con uno zaino.
Il Borussia ha giocato e vinto ieri, proprio grazie ad un gol in pieno recupero del norvegese ed è quindi possibile che l’attaccante si sia concesso un giorno libero. Vederlo viaggiare in questi giorni caldissimi di mercato, però, ha fatto sorgere un dubbio in più di un tifoso.
Haaland sta raggiungendo Parigi per trattare con il PSG? Il club francese tratterà realmente con Mino Raiola? Tutto dipenderà da Mbappé e dall’offerta che presenterà il Real Madrid, la terza, dato che le prime due sono state rispedite al mittente.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…