Juventus, Caressa critico: “Sono anni che aspettiamo Dybala, ma…”

La Juventus perde contro l’Empoli e Fabio Caressa analizza la sconfitta: la critica su Paulo Dybala e la soluzione secondo il giornalista.

Paulo Dybala in Juventus-Empoli
Paulo Dybala (GettyImages)

La Juventus è uscita sconfitta allo Stadium contro l’Empoli, dopo aver pareggiato contro l’Udinese alla prima giornata. Insomma, un bottino di un solo punto di due gare: troppo poco per una pretendente al titolo, ma il campionato è ancora lungo. La debacle contro gli azzurri di Andreazzoli ha messo in mostra tantissimi aspetti negativi ai quali Massimiliano Allegri dovrà lavorare per puntare al trionfo finale.

Fabio Caressa ha analizzato la sconfitta della Juventus sulla sua pagina social, offrendo alcuni spunti e chiavi di lettura della partita. Tra le maggiori delusioni, Paulo Dybala che è sembrato fuori posizione nel corso della gara. Ed è proprio sul talento argentino che il giornalista di Sky Sport ha voluto dire la sua, criticando un aspetto.

Leggi anche >>> Juventus-Empoli, crollo storico dei bianconeri: le reazioni social

Caressa: “Juventus, che caos! Dybala fuori posizione”

Vialli e Caressa
Vialli e Caressa (GettyImages)

Quanto caos dopo la cessione di Cristiano Ronaldo. Anche Fabio Caressa ha intravisto una Juventus in stato confusionario dopo questo trasferimento importante che avrà scosso lo spogliatoio: “Tanta confusione per come sia stata gestita l’operazione CR7; confusione in campo, calciatori fuori posizione: c’era un terzino al posto di un centrocampista; un centrocampista al posto di un attaccante e un attaccante potenziale come Cuadrado che faceva il terzino“. Insomma, il giornalista e conduttore di Sky Calcio Club non le manda a dire anche alle scelte di Allegri.

Ma Caressa si è voluto concentrare soprattutto sulla posizione di Paulo Dybala: “Sono anni che diciamo che adesso esplode, è il suo anno, è forte…Ma qual è il suo ruolo in campo? Io avrei un’idea“. Il giornalista romano è sicuro di aver trovato la giusta posizione dell’argentino, ma svelerà il suo pensiero solo questa sera a Sky Calcio l’Originale, condotto dal suo collega Alessandro Bonan.